Lazio-Bologna la vendita dei biglietti continua. Nessun rinvio ( per ora )

Il Coronavirus sta fermando il Nord Italia in via precauzionale chiudendo eventi pubblici e la Serie A. In queste ore stanno monitorando la situazione e cercando di delineare quale sarà la ripercussione sul campionato escludendo al momento la possibilità di giocare a porte chiuse.

Ai microfoni biancocelesti è intervenuto Marco Canigiani aggiornando ciò che il tifoso deve sapere per Lazio-Bologna

“Non abbiamo ricevuto comunicazioni in merito a Lazio-Bologna, le vendite sono aperte, tutto procede come da programma. Eventuali ulteriori rinvii creerebbero problemi per i calendari.

Al momento sono stati venduti oltre 11.000 biglietti, il settore nord è praticamente esaurito, nei Distinti Sud-Est c’è ancora disponibilità, speriamo si possa giocare regolarmente. Saranno autorità diverse da quelle sportive che forniranno eventuali comunicazioni in merito. Ci avviamo verso i 35.000 spettatori.

La gara di sabato 29 febbraio contro i rossoblù felsinei è una delle partite in cui gli Under 14 potranno accedere gratuitamente allo Stadio Olimpico nei settori Distinti Sud-Est, Tribuna Tevere laterale ed in Monte Mario. L’iter è sempre il medesimo: l’adulto dovrà recarsi presso uno dei Lazio Style 1900 Official Store abilitati, acquistare un biglietto intero per sé e richiedere l’omaggio per il ragazzo. Per l’incontro casalingo del prossimo 29 febbraio sarà attiva anche la promo Sky per gli abbonati extra: tali clienti potranno richiede massimo quattro codici da utilizzare online per acquistare un tagliando d’accesso per la Tribuna Monte Mario al 50% di sconto.

Dovessimo avere notizie ufficiali, forniremo tempestivo aggiornamento”.

Leggi anche:   Tommasi contro chi vuole tornare ad allenarsi: " Noi seguiamo i medici!"