Connect with us

News

Lazio-Bologna: Inzaghi deserta ancora la conferenza stampa. Indizi di Tare nel prepartita

Published

on

Inzaghi e la Lazio: un futuro incerto, conferenza stampa senza Inzaghi

La Lazio pareggia contro il Bologna che grazie al 3-3 salva gli emiliani da una zona retrocessione facendo compiere il miracolo matematico di Sinisa Mihajlovic. Simone Inzaghi a fine gara replica la decisione di disertare la conferenza stampa come già accaduto ieri. Ai microfoni di Sky, la domanda a Igli Tare era inevitabile. Il ds Biancoceleste ha dichiarato che la volontà della società è quella di trattenere l’allenatore che, con il suo vissuto in biancoceleste ( 20 anni) lo etichetta come un laziale vero dalla testa ai piedi. Domanda con risposte vaghe tanto che trapela un indizio su come il tecnico piacentino stia pensando al suo futuro con la frase dell’albanese nella quale dichiara che sarà una settimana di riflessione. Juventus o altre squadre comunque sia l’ambiente è spaccato visto anche il nostro sondaggio lanciato sul nostro canale social di Facebook. Il ciclo sembrerebbe chiuso vista la coppa conquistata ma con un piazzamento in campionato che lascia l’amaro in bocca. Lo stesso Marco Parolo, pochi minuti fa ha dichiarato ai microfoni di Sky che il bicchiere può esser visto sia mezzo vuoto che mezzo pieno. Una squadra dalla doppia faccia che domina la Tim Cup ma perde pezzi in campionato visti anche gli svarioni di concentrazione visti anche in questo Lazio-Bologna.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

News

Bianchessi dice addio alla Lazio: il ringraziamento della società

Published

on

bianchessi lazio

Nelle scorse settimane la Lazio ha ricevuto le dimissioni di Mauro Bianchessi. Il direttore del settore giovanile ha voluto riavvicinarsi a casa e alla sua famiglia. Ecco il ringraziamento della società biancoceleste:

“Nelle scorse settimane il direttore del settore giovanile Mauro Bianchessi aveva manifestato la volontà di riavvicinarsi a casa e alla sua famiglia e, di conseguenza, di porre termine con anticipo al suo impegno contrattuale con la S.S. Lazio.

Rispettando il suo desiderio, la S.S. Lazio lo ringrazia per il lavoro svolto con professionalità, dedizione e impegno da luglio 2017 ad oggi.

L’attuale dirigenza, che al momento sovraintende le attività della Lazio Primavera e di Lazio Women, subentrerà quindi da subito nelle funzioni relative anche al settore giovanile, in attesa che nei prossimi giorni si definisca e si completi l’organigramma del comparto”.

Il direttore del Settore Giovanile della S. S. Lazio, Mauro Bianchessi ha reso nota una lettera con la quale annuncia la decisione, condivisa con il Club, di anticipare la sua uscita:

“Per sopraggiunti impegni personali, dal 1° aprile, di comune accordo con il presidente, sen. Claudio Lotito, al quale va tutta la mia stima, riconoscenza, gratitudine e affetto, comunico che non sarò più presente a Formello in qualità di direttore responsabile del Settore Giovanile maschile e femminile. Dal 1° maggio 2023 andrò comunque in pensione. Ringrazio tutti i miei fantastici collaboratori, i tecnici, gli impiegati, tutti i calciatori e le loro famiglie per questi anni straordinari trascorsi insieme. Auguro alla Società e alla “famiglia” Lazio, tutto il meglio.
Con affetto e riconoscenza.
Mauro Bianchessi”.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza