Connect with us

News

Lazio-Atalanta le parole di Parolo

Published

on

Al termine del match con l’Atalanta, il centrocampista biancoceleste Marco Parolo è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky:

“Nei primi minuti della ripresa non c’è stata l’attenzione giusta, ma dopo poco ci siamo rimessi a posto e stavamo giocando bene. L’episodio ci ha condizionati, ma lì è emersa la debolezza della squadra: non abbiamo fatto nulla per rimediare alla disattenzione di Wallace. Non abbiamo creato difficoltà all’Atalanta, i bergamaschi con entusiasmo sono riusciti a vincere grazie a questa componente. Noi ora dobbiamo pensare alla finale di Coppa Italia, dovremo avere la cattiveria per non mollare per 90 minuti. Dovremo analizzare bene la gara di oggi e trovare le giuste contromisure per affrontare nuovamente la formazione orobica in finale di Coppa Italia, ma dovremo essere concentrati e vogliosi come loro dal primo all’ultimo minuto di gioco. 

Dopo il gol ci siamo seduti e questo non ci ha permesso di essere pericolosi e di portare un risultato che ci serviva. La colpa è la nostra. Sarebbe bello festeggiare la mia 100ª partita con la maglia della Lazio con una vittoria, il gol ti regala gioia nei primi secondi, ma dura poco se non è accompagnata da un successo. Speriamo di tagliare un traguardo che ci possa consentire di dare una svolta alla stagione. Dobbiamo analizzare ciò che è andato bene e ciò che è andato male e giocarci tutto in una finale che vale una stagione: alzare un trofeo sarebbe qualcosa di bello e ci consentirebbe di accedere in Europa League. Quando siamo con le spalle al muro riusciamo ad essere più concentrati e più cattivi, dobbiamo guardarci negli occhi e capire che chi scenderà in campo dovrà dare il massimo”.


Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

News

Bianchessi dice addio alla Lazio: il ringraziamento della società

Published

on

bianchessi lazio

Nelle scorse settimane la Lazio ha ricevuto le dimissioni di Mauro Bianchessi. Il direttore del settore giovanile ha voluto riavvicinarsi a casa e alla sua famiglia. Ecco il ringraziamento della società biancoceleste:

“Nelle scorse settimane il direttore del settore giovanile Mauro Bianchessi aveva manifestato la volontà di riavvicinarsi a casa e alla sua famiglia e, di conseguenza, di porre termine con anticipo al suo impegno contrattuale con la S.S. Lazio.

Rispettando il suo desiderio, la S.S. Lazio lo ringrazia per il lavoro svolto con professionalità, dedizione e impegno da luglio 2017 ad oggi.

L’attuale dirigenza, che al momento sovraintende le attività della Lazio Primavera e di Lazio Women, subentrerà quindi da subito nelle funzioni relative anche al settore giovanile, in attesa che nei prossimi giorni si definisca e si completi l’organigramma del comparto”.

Il direttore del Settore Giovanile della S. S. Lazio, Mauro Bianchessi ha reso nota una lettera con la quale annuncia la decisione, condivisa con il Club, di anticipare la sua uscita:

“Per sopraggiunti impegni personali, dal 1° aprile, di comune accordo con il presidente, sen. Claudio Lotito, al quale va tutta la mia stima, riconoscenza, gratitudine e affetto, comunico che non sarò più presente a Formello in qualità di direttore responsabile del Settore Giovanile maschile e femminile. Dal 1° maggio 2023 andrò comunque in pensione. Ringrazio tutti i miei fantastici collaboratori, i tecnici, gli impiegati, tutti i calciatori e le loro famiglie per questi anni straordinari trascorsi insieme. Auguro alla Società e alla “famiglia” Lazio, tutto il meglio.
Con affetto e riconoscenza.
Mauro Bianchessi”.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza