Connect with us

News

“Fanno entrare solo striscioni pro Lotiti” La protesta della Curva Nord

Published

on

Curva Nord svelato il motivo della protesta

Durante Lazio-Atalanta è andata in scena l’ennesima protesta della Curva Nord che ha preferito non entrare allo stadio. A svelare il motivo ci pensa Diabolik ai microfoni di Lalaziosiamonoi:

Spesso noi in Curva Nord abbiamo dei problemi. Oggi c’era la volontà di esporre uno striscione sul caro biglietti per la finale di Coppa Italia. E non era assolutamente contro chi ha già preso il biglietto, ma contro le società usuraie e dunque a difesa dei tifosi. Purtroppo stiamo costatando che allo stadio Olimpico farebbero entrare solo striscioni del tipo: “Forza Lotito” e “Forza Lazio”. Siamo contro le società, la Lega, le istituzioni che permettono questo. La cosa vergognosa è che vengano richiesti prezzi altissimi. Vero, sono in linea con quelli in altri stadi d’Europa, ma qui siamo ospiti di un impianto che lascia a desiderare. Nel giorno della finale bisogna sperare che non piova, perché altrimenti spendi tantissimi soldi per una partita sotto al diluvio. Oggi, per esempio, tanti tifosi non hanno avuto modo di ripararsi. In Germania e in altre nazioni, spendi tanto per stadi efficienti. Qui non è così”.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

News

Bianchessi dice addio alla Lazio: il ringraziamento della società

Published

on

bianchessi lazio

Nelle scorse settimane la Lazio ha ricevuto le dimissioni di Mauro Bianchessi. Il direttore del settore giovanile ha voluto riavvicinarsi a casa e alla sua famiglia. Ecco il ringraziamento della società biancoceleste:

“Nelle scorse settimane il direttore del settore giovanile Mauro Bianchessi aveva manifestato la volontà di riavvicinarsi a casa e alla sua famiglia e, di conseguenza, di porre termine con anticipo al suo impegno contrattuale con la S.S. Lazio.

Rispettando il suo desiderio, la S.S. Lazio lo ringrazia per il lavoro svolto con professionalità, dedizione e impegno da luglio 2017 ad oggi.

L’attuale dirigenza, che al momento sovraintende le attività della Lazio Primavera e di Lazio Women, subentrerà quindi da subito nelle funzioni relative anche al settore giovanile, in attesa che nei prossimi giorni si definisca e si completi l’organigramma del comparto”.

Il direttore del Settore Giovanile della S. S. Lazio, Mauro Bianchessi ha reso nota una lettera con la quale annuncia la decisione, condivisa con il Club, di anticipare la sua uscita:

“Per sopraggiunti impegni personali, dal 1° aprile, di comune accordo con il presidente, sen. Claudio Lotito, al quale va tutta la mia stima, riconoscenza, gratitudine e affetto, comunico che non sarò più presente a Formello in qualità di direttore responsabile del Settore Giovanile maschile e femminile. Dal 1° maggio 2023 andrò comunque in pensione. Ringrazio tutti i miei fantastici collaboratori, i tecnici, gli impiegati, tutti i calciatori e le loro famiglie per questi anni straordinari trascorsi insieme. Auguro alla Società e alla “famiglia” Lazio, tutto il meglio.
Con affetto e riconoscenza.
Mauro Bianchessi”.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza