Connect with us
test2

Calciomercato Lazio

L’agente di Milinkovic mette in ansia i tifosi: ” Giocatore per un grande club nel futuro “

Published

on

Parole di calciomercato su Milinkovic Savic sono arrivate dal suo agente Kezman ai microfoni di tuttojuve.com parlando del match Lazio-Juventus. Dichiarazioni che mettono in ansia tutti i tifosi biancocelesti con l’agente del sergente che spera in un futuro lontano dalla Lazio per il suo assistito.

Milinkovic-Savic potrebbe essere il protagonista della partita contro la Juventus? Cosa ne pensi?

“Sappiamo bene quanto a Sergej piacciano le partite importanti, quella di domani sera contro la Juventus lo è senza ombra di dubbio. E spesso è stato uno dei migliori in campo. Per cui sì, potrebbe essere un sicuro protagonista”.

Lazio-Juventus è sempre una partita difficile: qual è il tuo pronostico?

“La Juve sta soffrendo molto in questa stagione, la Lazio dal suo canto esprime un bel gioco. Siamo in sostanziale equilibrio, 50 e 50 a mio avviso, tutto dipenderà dai dettagli. Saranno quelli che faranno prevalere l’una o l’altra contendente”.

La qualificazione alla prossima Coppa del Mondo avrà dato ulteriore morale a Sergej. Cosa ti ha raccontato della notte di Lisbona?

“La nostra vittoria sul Portogallo a Lisbona è stata una notte fantastica per tutto il popolo serbo. Ad essere onesti, Stojkovic si era dimostrato molto ottimista e ha mostrato delle buone cose in poco tempo. Sono sicuro che potrà fare sempre meglio in futuro con questo gruppo di giocatori. La mia felicità è per Sergej e Vanja, se lo meritavano. I tifosi sono molto contenti di vedere le qualità di Sergej in campo”.

Si è adattato ai nuovi metodi di Sarri?

“Sarri ha un metodo di lavoro differente rispetto al suo predecessore, con Inzaghi è cresciuto sia come persona che come calciatore. Grazie all’ex tecnico, Sergej è diventato uno dei migliori giocatori d’Europa. Con Sarri si è adattato molto bene e sono sicuro che potrà dimostrare sempre di più. Di meglio in meglio”.

Spesso il nome di Sergej è associato alla Juve. Come commenti queste voci?

“A dire il vero, ci sono stati pochi colloqui seri con i bianconeri. Alla fine non è successo nulla e non è stato trovato nessun accordo”.

Tempo fa avevi detto che lo avresti visto bene nel centrocampo della Juve. Hai cambiato idea nel frattempo?

“Con tutto il rispetto per la Lazio, Sergej è un giocatore per un grande club del futuro. E sono sicuro che presto sarà il momento per vivere una nuova avventura e nuovi sogni. La Juve, a mio parere, è ancora un grande club e penso che per chiunque sia un onore giocare per quel club. Vedremo cosa ci porterà domani, quale sarà la strada che gli indicherà Dio”.

Leggi anche:   Ciro Immobile chiede scusa a tutti
Seguici su Facebook!
Continue Reading
Advertisement

Calciomercato Lazio

Calciomercato, scelto il possibile rimpiazzo per Muriqi

Published

on

La sessione di calciomercato invernale è alle porte, per la formazione di Sarri servono rinforzi o sostituzioni dei giocatori che non hanno convinto il mister e la piazza.
L’obiettivo è quello di cedere Vedat Muriqi già in questa sessione di mercato ed è stato messo nel mirino il norvegese Erik Botheim, classe 2000 in forza al Bodø/Glimt.
L’attaccante norvegese con la maglia giallo-nero ha effettuato 26 presenze siglando 13 gol.

Leggi anche:   Calciomercato, scelto il possibile rimpiazzo per Muriqi
Seguici su Facebook!
Continue Reading

Calciomercato Lazio

Calciomercato, Kepa può difendere la porta già a Gennaio

Published

on

Kepa, estremo difensore del Chelsea, potrebbe essere il primo acquisto invernale del patron Lotito. Infatti secondo quanto rivelato dal The Sun, i blues avrebbero accettato l’offerta biancoceleste, di un prestito con pagamento dello stipendio a metà.

Ricordiamo che il portiere spagnolo e il tecnico toscano hanno già lavorato insieme nel 2019, quando Mau era allenatore proprio dei Blues con cui vinse l’Europa League.

Piccolo episodio tra i due: Sarri durante la finale di Carabao Cup del 2019 contro il Manchester City. Il tecnico biancoceleste – a fine partita – voleva sostituirlo con Caballero, considerato più bravo sui calci di rigore. Tutto pronto per il cambio, solo che Kepa si rifiutò di lasciare il campo mandando su tutte le furie il proprio allenatore.

Vedremo insomma se Kepa sarà il primo colpo dell’era Sarriana nel mercato invernale.

Leggi anche:   Calciomercato, scelto il possibile rimpiazzo per Muriqi
Seguici su Facebook!
Continue Reading

Calciomercato Lazio

Calciomercato: il piano per l’uscita di Vavro

Published

on

Denis Vavro difensore classe ’96 acquistato nel 2019 dal Copenaghen non ha mai dimostrato il suo valore, infatti con la maglia biancoceleste ha collezionato solamente 12 presenze.
Stando a quanto riferito da La Repubblica, gli agenti del giocatore stanno cercando una nuova sistemazione, quella che per il momento sembra la più certa è la pista Huesca con il quale il giocatore ha già collezionato 11 presenze lo scorso anno.

Leggi anche:   Umiliazione inaccettabile: le pagelle di Napoli Lazio
Seguici su Facebook!
Continue Reading

Post In Tendenza

Copyright © 2021 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design