L’addio di David Silva alla Premier League sui social, i compagni lo ringraziano

David Silva e Premier League si separano, ma prima il suo viaggio in Champions League lo vuole portare a termine con onore indossando la maglia del Manchester City

Sarà un addio ma non in questi giorni quello di David Silva al Manchester City ma sopratutto alla Premier League. Le parole del padre sono arrivate dopo le notizie trapelate che scrivevano di un interesse della Serie A per trentaquattrenne spagnolo. Obiettivo biancoceleste e trattativa intavolata con la Lazio? Sono molto più che voci anche se la società capitolina come in ogni mercato non fa trapelare nulla di ufficiale.

Leggi anche:   Frosinone - Lazio dove vederla e i convocati di Inzaghi. Assenti Il mago ed il Sergente

Per quest’ultimo motivo, come da esperienze personali, il tifoso biancoceleste non resta che sperare che possa arrivare a Formello, notizia partita anche dai tabloid londinesi. Si parla di un contratto di 4 milioni di euro ed un colpo alla Klose e Leiva, acquisti mai mancati dalla società di Lotito in vista di una stagione da Champions League.

Leggi anche:   Vedat Muriqi: " Sono adatto allo stile della Lazio. Conta il successo di squadra poi quello individuale"

Tornando al giocatore, lo spagnolo ha pubblicato sul suo profilo ufficiale, l’addio definitivo ( ma non ora ) al campionato inglese e i commenti dei compagni, confermano che non giocherà più nel Manchester:

Visualizza questo post su Instagram

Thank you @premierleague ! It’s been a hell of a ride 😍💙

Un post condiviso da David Silva (@david21lva) in data: