David Silva e Premier League si separano, ma prima il suo viaggio in Champions League lo vuole portare a termine con onore indossando la maglia del Manchester City

Sarà un addio ma non in questi giorni quello di David Silva al Manchester City ma sopratutto alla Premier League. Le parole del padre sono arrivate dopo le notizie trapelate che scrivevano di un interesse della Serie A per trentaquattrenne spagnolo. Obiettivo biancoceleste e trattativa intavolata con la Lazio? Sono molto più che voci anche se la società capitolina come in ogni mercato non fa trapelare nulla di ufficiale.

Per quest’ultimo motivo, come da esperienze personali, il tifoso biancoceleste non resta che sperare che possa arrivare a Formello, notizia partita anche dai tabloid londinesi. Si parla di un contratto di 4 milioni di euro ed un colpo alla Klose e Leiva, acquisti mai mancati dalla società di Lotito in vista di una stagione da Champions League.

Tornando al giocatore, lo spagnolo ha pubblicato sul suo profilo ufficiale, l’addio definitivo ( ma non ora ) al campionato inglese e i commenti dei compagni, confermano che non giocherà più nel Manchester:

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%

Di Redazione

La Redazione è composta da giovani volontari che vogliono informare gli utenti con informazioni sane e veritiere. Il progetto di Since1900 nasce nel lontano 2008 con lo scopo di aprire un sito affidabile senza scopo di Lucro. Le notizie che troverete sul nostro sito hanno fonti attendibili.