Francesco Pasquali, lo speaker che ci ha fatto compagnia ed esaltato in tutti i match della Lazio all’Olimpico di Roma, ha ringraziato i tifosi biancocelesti. Solamente una stagione per il nostro giovane intrattenitore e LA VOCE che ci ha fatto esultare saluta i tifosi biancocelesti commuovendosi.

Non vogliamo entrare in merito alle questioni dove dice che è stato un “periodaccio” per lui perchè i fatti personali devono rimanere tali ( però Frà, ti abbiamo intervistato e qualunque sia ti abbracciamo ). Fatto sta che non si sa se ci rincontreremo o ti riascolteremo tramite i megafoni biancocelesti e le tue dirette dal tempio biancoceleste, i nostri ringraziamenti vanno a te, anche se per una sola stagione, ti abbiamo amato e ti ameremo sempre, con quella voce e le tue frasi che inneggiano la folla ai gol di Ciro Immobile. I tuoi occhi lucidi sono un colpo al cuore che ci hanno fatto emozionare tanto che ti vogliamo salutare in questo articolo di una calda estate. Con la speranza che questo sia solamente un arrivederci e ci possiamo rivedere a Settembre, ricordati che siamo aquile e le aquile volano sempre in alto!

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%

Di Redazione

La Redazione è composta da giovani volontari che vogliono informare gli utenti con informazioni sane e veritiere. Il progetto di Since1900 nasce nel lontano 2008 con lo scopo di aprire un sito affidabile senza scopo di Lucro. Le notizie che troverete sul nostro sito hanno fonti attendibili.