Connect with us

News

Lacrime e commozione per Maurizio Alletto

Published

on

206906_10201308916947722_1580808861_n
San Basilio ha dato oggi l’ultimo saluto a Maurizio Alletto, il 31enne ucciso mercoledì scorso da Luciano Coppi al termine di una lite per viabilità ancora non completamente chiarita. Un funerale che ha mosso, tra rabbia e commozione, l’intero quartiere.

Una folla attesa ed anche temuta visto che il quartiere è stato letteralmente blindato. Molte le forze dell’ordine presenti, seppur in maniera assolutamente discreta. Alcuni autobus sono stati deviati per evitare qualsiasi incidente o problema. Nella chiesa di San Basilio Magno in tanti si sono riversati per piangere quello che da tutti viene definito “un figlio del quartiere e della Curva Nord”. Dentro la chiesa lacrime e fiori bianchi e azzurri, perché Maurizio era laziale, anziani, giovani, bambini. Ma tra l’omelia e i parenti affranti, i tanti striscioni “San Basilio piange, La curva nord piange”, gli amici tifosi della Lazio che a stento trattenevano tristezza e livore, molti hanno dato sfogo alla rabbia: “La deve pagare”.

Oggetto della rabbia ora è Moreno Coppi, il 18enne ancora in ospedale che, fermato qualche ora e poi rilasciato, vive “attenzionato” dalle forze dell’ordine che temono possa essere oggetto anche di una vendetta. E che la voglia di ritorsione corre tra le strade di San Basilo, dove la legge del più forte è un codice radicato, lo si è sentito oggi anche al funerale. Proprio mentre sfilava l’imponente corteo funebre con centinaia di persone dietro la bara bianca, molti piangevano. E tanti dicevano esplicitamente: “Qualcuno pagherà”.“

ROMATODAY

 

Leggi anche:   I VIP che tifano Lazio
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura
Advertisement

Calciomercato Lazio

La nuova Lazio 2022, in attesa degli altri rinforzi ecco come si presenterebbe

Published

on

Il calciomercato non è ancora terminato ma la Lazio ha già l’organico per poter competere in campionato. Mancherebbero, secondo alcune fonti, un terzino sinistro, il portiere di riserva ed una punta.

Con gli acquisti centrati fino ad ora, la Lazio 2022-2023 sarebbe così:

(433) Maximiano, Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic, Cataldi, Milinkovic-Savic, Luis Alberto, Zaccagni, Anderson, Immobile.

A disp: Adamononis, Furlanetto, Hysaj, Patric, Gila, Radu, Kamenovic, Marcos Antonio, Akpa Akpro, Basic, Raul Moro, Pedro, Cancellieri e Luka Romero.

Leggi anche:   Calciomercato Lazio: Comunicato ufficiale su Casasola
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Calciomercato Lazio

Maximiano è ufficialmente un giocatore della Lazio: il comunicato

Published

on

luis maximiano

La Lazio ha ufficialmente acquistato il portiere Maximiano e lo comunica con un comunicato ufficiale

La S.S. Lazio informa di aver acquisito definitivamente il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Maximiano Arantes Luis Manuel proveniente dal club spagnolo Granada CF.

Leggi anche:   Acerbi verso il Napoli? Il leone avrebbe detto di si!
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Calciomercato Lazio

Acerbi verso il Napoli? Il leone avrebbe detto di si!

Published

on

acerbi napoli

Secondo le notizie di oggi, il calciomercato della Lazio potrebbe vedere Francesco Acerbi al Napoli in pochi giorni. Il numero 33 ha una frattura incolmabile con una parte della tifoseria della Lazio e avrebbe chiesto la cessione già nella sessione di mercato invernale.

Il numero 33 interesserebbe al club di De Laurentiis che dopo aver perso molti big tra i quali anche Insigne, sta vedendo partire Koulibaly in direzione del Chelsea. Spalletti vorrebbe correre subito ai ripari e sembrerebbe aver dato l’ok per il leone biancoceleste. Nell’operazione, complice l’età e gli anni di contratto rimasti con la Lazio, ballano solamente 5 milioni di euro. Una cifra destinata alla contrattazione. I partenopei potrebbero convincere Lotito ad accettare anche una cifra minore vista anche l’abbondanza nel reparto difensivo di Maurizio Sarri.

Leggi anche:   Chi è Luis Maximiano ? Ecco il nuovo portiere della Lazio
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Post In Tendenza

Copyright © 2021 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design