Connect with us

Serie A

La speranza di Ederson :” Se tutto va bene, mi vedrete ad Auronzo “

Published

on

EDERSONUn altro passo in avanti, prosegue il cammino di Ederson verso la pronta guarigione. A 4 mesi e mezzo dal grave infortunio al tendine del muscolo posteriore della coscia destra, l’ex trequartista di Nizza e Lione ha riabbracciato la Capitale. Ulteriore step di una via che porta al pieno recupero. Ederson infatti è desideroso di rientrare in gruppo già a luglio, al principio della preparazione dei biancocelesti.

Ilnido di Parapua, città natale del numero 10 delle Aquile, l’affetto ed il rifugio nella famiglia, sono soltanto un ricordo. Roma, la Lazio rappresentano il futuro più prossimo: “Se tutto procederà per il meglio, ho intenzione di tornare a giocare durante la prima amichevole di preparazione. Molto dipenderà da come i muscoli reagiranno durante il ritiro. Sia io che lo staff tecnico e medico dovremo avere un po’ di cautela. È una cosa normale e necessaria, dopo un lungo periodo d’inattività. Solo col tempo e con l’allenamento potrò gradualmente riconquistare la fiducia in me stesso e la confidenza con il pallone”, ammette al portaleGloboesporte.globo.com.

Nel periodo di lavoro intenso in Brasile, Ederson si è avvalso dell’aiuto di alcuni professionisti, tra cui suo fratello, Emerson Luiz Campos. Il ricordo della difficile esperienza è ancora vivo, ma il 28enne – 22 presenze stagionali ed un gol – guarda al lato positivo: “Il periodo di recupero a Parapuã è stato eccellente. Non esiste posto migliore per recuperare che essere intorno alle persone che ami. Ho potuto contare sul sostegno della mia famiglia e sulle direttive di lavoro di professionisti di livello”.

LALAZIOSIAMONOI

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.