Connect with us

News

La situazione degli infortunati

Published

on

DE ROSSI KLOSEOggi in Paideia un vero e proprio via vai di giocatori biancocelesteti. A sottoporsi a controlli strumentali c’erano Radu, Novaretti, Biglia, Konko e Klose. Per far chiarezza sulle loro condizioni fisiche ecco il comunicato diramato dalla Lazio:

Nella giornata di oggi, è stato sottoposto ad accertamenti specialistici presso la clinica Paideia per un problema muscolare comparso durante la partita di domenica scorsa. Gli accertamenti hanno evidenziato la presenza di una lesione di I grado del terzo medio del muscolo retto-femorale della coscia destra. L’atleta ha cominciato le terapie del caso; la prognosi è di circa 3 settimane.

Sono stati sottoposti ad accertamenti già preventivati Diego Novaretti e Lucas Biglia. Per Novaretti si conferma i postumi della distrazione del legamento peroneo-astragalico anteriore della caviglia di destra e si sono esclusi episodi contusivi a livello osseo. Da oggi l’atleta inizia lavoro in acqua, continuando il protocollo fisioterapico. Si prevede un ulteriore controllo clinico nella giornata di lunedì/martedì della prossima settimana. Gli accertamenti di Biglia hanno evidenziato una riduzione del 50-60% dell’edema post traumatico a livello del polpaccio destro; anche lui da oggi inizia ginnastica in acqua e blanda corsa in campo. L’atleta prosegue altresì il protocollo fisioterapico ed anche per lui è previsto un ulteriore controllo nella giornata di lunedì/martedì della prossima settimana.

Miroslav Klose ha accusato il riacutizzarsi di un’infiammazione in corrispondenza della testa del III e del IV metatarso con interessamento della capsula articolare della III e IV articolazione metatarsofalangea del piede destro, peraltro già presente e seguita clinicamente dal suo ortopedico di fiducia prof. Muller-Wohlfhart, per cui domani mattina si recherà in Germania per un controllo clinico.

Leggi anche:   Josè Mourinho dopo Karsdorp istiga l'odio anche su Zaniolo
Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement