Connect with us

Calciomercato Lazio

La richiesta di Felipe Anderson :” Spero di restare a lungo “

Published

on

FELIPE ANDERSON

La strigliata di Muricy Ramalho, tecnico del San Paolo, al giovane trequartista classe ’96 Gabriel Boschilia (reo di non aver mantenuto la posizione di ala sinistra durante il derby tra San Paolo e Corinthians domenica scorsa), non ha sorpreso più di tanto il centrocampista biancoceleste Felipe Anderson, ai tempi del Santos anche lui una delle vittime preferite della furia dell’allenatore paulista. Come riporta il sito ‘globoesporte.globo.com’, il fantasista brasiliano non ha potuto fare a meno di stigmatizzare l’atteggiamento del suo ex allenatore:Avendo vissuto situazioni simili, comprendo lo stato d’animo di Boschilia, soprattutto in relazione a quello che è stato detto pubblicamente . Non credo che la cosa sia voluta , ma molte delle etichette che mi hanno affibbiato, come quella di essere pigro, sono una conseguenza delle cose dette da lui . Sarebbe meglio avere invece più tranquillità per lavorare”. 

Tra il 2011 e il 2013 sotto la guida di Ramalho, Felipe Anderson è cresciuto molto, tanto da attirare l’attenzione dei più esperti, tra cui il Ds Tare. Il rapporto tra i due, tuttavia , non è mai stato idilliaco. “Per esperienza personale – prosegue il numero 7 biancoceleste – penso che sia meglio affrontare sempre le cose internamente ed evitare qualsiasi tipo di incomprensione riguardo tutto ciò che è passato. Non ho alcun rimpianto di Ramalho, ho imparato molto da lui, ma non posso negare che queste problematiche abbiano contribuito a ridurre la mia avventura al Santos”. 

Postilla finale poi sulla sua prima stagione in biancoceleste, non certo all’altezza delle tante aspettative riposte in lui ad inizio anno: “Sono molto felice alla Lazio. E ‘stato un anno in cui ho dovuto imparare molto per adattarmi al calcio italiano, ma ho una grande aspettativa per la prossima stagione. Voglio rimanere qui il più possibile e dare il mio contributo”.

LALAZIOSIAMONOI

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

Calciomercato Lazio

Calciomercato | Pastorello su Acerbi: ” si dovrebbe trovare una soluzione…”

Published

on

acerbi riscatto

Intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb, l’agente di Francesco Acerbi, Federico Pastorello, è intervenuto sulla vicenda del prestito con diritto di riscatto da parte dell’Inter.

In passato si era parlato di come il club milanese voleva uno sconto e Simone Inzaghi vuole spingere il giocatore a restare. Il numero 33 non vuole certamente tornare alla Lazio visto come sono finiti i rapporti con il pubblico biancoceleste.

Ecco le Parole di Pastorello:

«C’è un diritto di riscatto che era stato messo a fine mercato, a fine stagione ci si aggiornerà ma Francesco vuole rimanere. Sarri e la Lazio hanno preso altre strade, stanno facendo bene, non credo che Acerbi possa servire più ala Lazio e non credo che voglia tornarci. Credo si debba trovare una soluzione »

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza