Home News Lazio Calciomercato Lazio La presunzione di Lotito :” Se Keita l’ho comprato significa che è...

La presunzione di Lotito :” Se Keita l’ho comprato significa che è forte “

713
0
lotito

LOTITOIl giorno dopo la delusione lascia spazio alla soddisfazione per un passaggo del turno virtualmente ipotecato anche se la prestazione di ieri non può sicuramente soddisfare il presidente Claudio Lotito che, stamattina, fuori dagli uffici della Lega Calcio, si è fermato a parlare ai cronisti presenti, come riportato dal Corriere dello Sport. “Ieri è stata una prestazione dai due volti, abbiamo avuto un calo di tensione nel secondo tempo, ma nel primo avevamo fatto bene. L’importante è aver ipotecato il passaggio del turno nonostante i nove infortunati e aver reagito. Petkovic? E’ l’allenatore della Lazio e nessuno lo ha messo in discussione”.

Inevitabile parlare dei singoli, primo su tutti Keita. “Evidentemente se l’ho comprato me l’aspettavo così. Rinnovo Klose? Mi porrò il problema quando bisognerà farlo, mancano ancora tante giornate alla fine del campionato. Di sicuro entro gennaio, quando riaprirà il mercato, dovremo avere le idee chiare”.

Chiusura su Hernanes. Il gioiello brasiliano anche ieri sera non è apparso in palla ed i maligni sussurranno che i motivi vadano ricercati nella voglia di cambiare aria. Non mi risulta sia in vendita. Se arrivasse un’offerta importante? Non faccio voli pindarici e non mi pongo il problema se di offerte non ne sono arrivate”

LALAZIOSIAMONOI



Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO

Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!