Connect with us

Calciomercato Lazio

La moglie d’Hernanes :” Piange perché vi ama “

Published

on

erica hernanes
Inizia forse la notte più lunga per Hernanes, per la sua famiglia. La moglie Erica ci tiene a rispondere ai tanti tifosi che stanno dimostrato tutto l’affetto per il Profeta.Siamo sposati da sette anni, lo conosco bene e posso dirvi che lui è un uomo eccezionale!!! Quando l’ho visto piangere, ho pianto anche io e tanti tifosi hanno pianto con lui! Sembrava un bambino e non aveva vergogna di mostrare le sue lacrime ai tifosi. Poi hanno scoperto il suo numero di telefono, è rimasto un’ora a rispondere ai messaggi, sempre felice, sempre disponibile. Il telefono è qui accanto a lui, squilla, squilla e squilla ma lui non spegne, non cambia il numero. Secondo me è un modo di stare più vicino a voi! Grazie a tutti voi, ho letto tutti i vostri messaggi e li ho passati a lui. Lui vi vuole veramente bene.  Siamo sposati da sette anni, lo conosco bene e posso dirvi che lui è un uomo eccezionale!!! Quando l’ho visto piangere, ho pianto anche io e tanti tifosi hanno pianto con lui! Sembrava un bambino e non aveva vergogna di mostrare le sue lacrime ai tifosi. Poi hanno scoperto il suo numero di telefono, è rimasto un’ora a rispondere ai messaggi, sempre felice, sempre disponibile. Il telefono è qui accanto a lui, squilla, squilla e squilla ma lui non spegne, non cambia il numero. Secondo me è un modo di stare più vicino a voi! Grazie a tutti voi, ho letto tutti i vostri messaggi e li ho passati a lui. Lui vi vuole veramente bene“.

LALAZIOSIAMONOI

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

Calciomercato Lazio

Calciomercato | Pastorello su Acerbi: ” si dovrebbe trovare una soluzione…”

Published

on

acerbi riscatto

Intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb, l’agente di Francesco Acerbi, Federico Pastorello, è intervenuto sulla vicenda del prestito con diritto di riscatto da parte dell’Inter.

In passato si era parlato di come il club milanese voleva uno sconto e Simone Inzaghi vuole spingere il giocatore a restare. Il numero 33 non vuole certamente tornare alla Lazio visto come sono finiti i rapporti con il pubblico biancoceleste.

Ecco le Parole di Pastorello:

«C’è un diritto di riscatto che era stato messo a fine mercato, a fine stagione ci si aggiornerà ma Francesco vuole rimanere. Sarri e la Lazio hanno preso altre strade, stanno facendo bene, non credo che Acerbi possa servire più ala Lazio e non credo che voglia tornarci. Credo si debba trovare una soluzione »

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza