Connect with us

Calciomercato Lazio

La lettera di Mauricio ai tifosi della Lazio

Published

on

mauricio chape

Mauricio lascia la Lazio. Il difensore saluta i suoi tifosi dal suo profilo Instagram

Lazio e Mauricio, l’addio è ufficiale. Il difensore biancoceleste, anzi ex ormai, saluta i tifosi tramite il suo profilo Instagram.

Ogni addio è sempre complicato. Non è facile lasciarsi alle spalle una storia costruita con amore e dedizione. La mia strada con la Lazio, un passaggio contrassegnato da momenti felici e difficili. Pochi atleti hanno il privilegio di indossare la maglia di un gigante del calcio come quella della Lazio. Pochi. Coloro che hanno questo onore devono sfruttare al massimo ogni secondo in questo club. Sono molto grato a tutti per questi anni in Italia. Sono grato, in particolare, ai tifosi che mi hanno sempre inondato d’affetto. Mi mancherà tutto: il paese, i tifosi e lo staff della Lazio. Non ho mai smesso di onorare quella maglia! In tutte le gare e in tutti gli allenamenti ho cercato di dare il massimo. Lascio il club a testa alta e consapevole di aver sempre cercato di fare del mio meglio. Seguirò sempre la Lazio, anche da lontano! Un grande abbraccio, Mauricio!”.

Un addio che oramai era nell’aria da anni. Da quando Inzaghi decise che il brasiliano non era idoneo per il progetto Lazio. Passando per prestiti e giorni fuori rosa, la decisione presa dal giocatore è stata accettata dalla società rescindendo entrambi il contratto che li legava.

Leggi anche:   Sirene turche per Fares, la situazione
Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement