Connect with us

News

La Lazio potrebbe chiudere prima anche nel girone di Champions League!

Published

on

lazio ottavi di champions

Con l’accesso matematico agli Ottavi di Champions League, la Lazio potrebbe prendersi anche la testa della classifica del Girone E. Con la vittoria di ieri ai danni del Celtic la Lazio conquista 3 punti fondamentali che, grazie alla vittoria spagnola in Feyenoord – Atletico Madrid, condannano gli scozzesi e gli olandesi a non accedere alla fase successiva.

I biancoverdi tornano a casa e non parteciperanno a nessuna competizione al contrario dei biancorossi che scendono in Europa League.

  1. 1 Atletico Madrid 11
  2. 2 Lazio 10
  3. 3 Feyenoord 6
  4. 4 Celtic 1

Ma nella prossima ed ultima partita di Champions League che si terrà Mercoledì 13 dicembre alle ore 21.00 presso lo Stadio Wanda Metropolitano, Maurizio Sarri potrebbe puntare a prendersi il primo posto in classifica contro Simeone. Un match che nella realtà dei fatti vede due squadre già qualificate ad un punto di differenza tra di loro, ma che nella struttura della competizione vede la capolista come Testa di Serie. Per far si che questo accadrà, il tecnico biancoceleste dovrà puntare solamente alla vittoria. In caso di pareggio o sconfitta, la Lazio terminerà la competizione a gironi al secondo posto.

LA LAZIO ARRIVA PRIMA NEL GIRONE SE:
-Vince contro l’Atletico Madrid

LA LAZIO ARRIVA SECONDA NEL GIRONE SE:

-Pareggia contro l’Atletico Madrid

-Perde contro l’Atletico Madrid



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più




Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Classifica