Connect with us

News

La Lazio festeggia il Natale

Published

on

LOTITO PETKOVIC
La settimana prossima si va a VERONA e da lì potrebbe esserci immediatamente il rompete le righe per i biancocelesti. Allora, a 10 giorni dal 25 dicembre, ecco la consueta“cena di Natale” della LAZIO organizzata dal Presidente Lotito, alla quale partecipa tutto lo staff e la squadra biancoceleste che si tiene presso il locale “Spazio Novecento”. Occasione per fare gruppo e per festeggiare anche l’importante vittoria odierna contro il LIVORNO. Presentatore della sera è Enrico Sarzanini, giornalista di “Leggo”. All’appello mancano solamente ONAZI, BERISHA, KONKO KLOSE e CANA, con quest’ultimo che ha la febbre molto altae potrebbe non partecipare alla serata. GONZALEZ invece ha già fatto rientro in patria

Ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7 e Lazio Style Channel Il primo ad intervenire è  il ds Igli TARE. Ecco le sue parole:

Che giornata è stata? “Una giornata di sollievo perché era una partita da vincere, era importante per la classifica e soprattutto per il momento che stavamo attraversando”

Che squadra hai visto? “Ho visto la squadra che spero di vedere sempre: una squadra determinata fin da subito di vincere la partita. C’era grinta e determinazione, è fondamentale che diamo continuità a questo momento”.

Domenica si andrà a Verona. “Sono partite che fanno la differenza anche in questo momento e posso condividere il suo pensiero (di Klose, ndr). Siamo in ritardo rispetto alle nostre aspettative, abbiamo bisogno di  punti e vogliamo fare bene a Verona”.

Giocando con la testa un po’ più sgombra… “Non lo sarà neanche domenica, perché basta scivolare per 2-3 partita che ti trovi in difficoltà. Il problema è che la qualità di questa squadra è differente: per un motivo o per un altro non si è vista. L’importante è che la squadra ha ritrovato la serenità. Ci siamo qualificati in Europa League, oggi abbiamo vinto in campionato, ora dobbiamo trovare la continuità”.

Lunedi c’è il sorteggio a Nyon“Di sicuro non sarà un sorteggio facile, ma se giochiamo da Lazio faremo molta strada”.

Che annata è stata per la Lazio? “Vedendo il campionato, il girone di ritorno dello scorso anno tra alti e bassi, una vittoria storica in Coppa Italia e un’inizio di stagione con qualche difficoltà. In linea di massima sono soddisfatto per la vittoria del derby del 26 maggio che rimarrà negli annali della società, ma dobbiamo trovare una mentalità vincente.

Crescere mentalmente anche nella vittoria… “Questo è un problema non solo della squadra ma anche della piazza”.

Torna Klose e torna la vittoria…“Inutile parlare dell’importanza di Klose. Ultimamente ha avuto degli infortuni che lo hanno limitato, ma quando gioca fa sempre la differenza. Quest’anno sta facendo l’inverso: prima faceva i sei mesi iniziali, poi si infortunava, speriamo che il trend si sia invertito…”.

EDERSON ai microfoni di Lazio Style Radio 00.7 e Lazio Style Channel:

Un momento di ristoro dopo la partita… “Ci fa piacere ritrovarci tutti insieme, non solo la squadra ma anche lo staff. Fa piacere stare insieme, oggi ancora di più perché abbiamo vinto. Ora vogliamo vincere per dare un Buon Natale ai tifosi che se lo meritano”.

Cosa ti aspetti per il nuovo anno? “Per il nuovo anno mi auguro la salute. Quando uno sta bene può lottare per tutti gli obiettivi”.

Pronto per mangiare? “Si, non ho ancora mangiato dopo la partita e la fame sta salendo (ride, ndr). Stasera abbiamo bruciato tante calorie e quindi posso fare uno strappo alla regola! Anzi dobbiamo mangiare perché dobbiamo recupare le energie”.

HERNANES ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7 e Lazio Style Channel:

Leggi anche:   Il ritiro della Lazio è sempre più turco, Sarri manda i suoi collaboratori ad ispezionare i campi...

Oggi sei venuto al gran completo… “Ho portato tutta la mia famiglia, anche perché la nostra domestica è tornata in Brasile (ride, ndr)”

(Arriva il figlio del Profeta, Ezechiele, che indossa la tuta della Lazio e gli scarpini) Seguirà le orme del papà? “Non lo so, quest’anno ha cominciato a giocare. Prima non volevo, ma quest’anno ha preso questa passione, vediamo se continuerà in futuro”.

Un augurio per te e per tutti i tifosi per il nuovo anno “Faccio a tutti i tifosi un augurio di Buon Natale e un 2014 pieno di cose meravigliose, migliore per noi anche se sarà difficile perché in questo 2013 abbiamo vinto contro la Roma in una finale storica. Una gara che non ha rivincita”.

Claudio LOTITO a Lazio Style Radio 100.7 e Lazio Style Channel:

Una bella vittoria col Livorno, che ci voleva, con un grande Klose
“Un grande Klose, ma un primo tempo in cui tutta la squadra ha giocato bene, ha riacquistato la mentalità di un tempo. Ci ha ridato fiducia, perché nelle ultime partite non avevamo raggiunto la vittoria e si era creato un blocco psicologico”.

La sfida di Verona…“Mi auguro che la squadra scenda in campo con lo stesso atteggiamento di oggi e osì potrà far valere le sue qualità. Oggi deve essere un giorno di ripartenza, non un episodio isolato, con la stessa logica di qualche tempo fa con il modulo che aveva e il gioco che aveva portava a casa sempre risultato pieno”.

La Lazio una grande famiglia, una bellissima serata… “Noi abbiamo una ricorrenza, sono dieci anni che abbiamo festeggiato il Natale tutti insieme. L’importanza di un gruppo si cementifica durante le ricorrenze in cui si sente il clima della famiglia e dell’unità e spero che oggi si sia sposato bene con il risultato. Questo spero significhi la fine di un incubo e l’inizio di un nuovo anno che spero porti dei successi, come la squadra merita”.

Nel 2013, la vittoria della Coppa Italia. Cosa si aspetta dal prossimo anno? “Mi auguro che sia pieno di grandi risultati. Se questa squadra manterrà l’atteggiamento volitivo determinato, coeso e proiettato a dimostrato il proprio valore che potrà dare una buona soddisfazione ai nostri tifosi che oggi sono venuti allo stadio per prendere di mira il sottoscritto. Quando si scende nel becero non fanno altro che avere un riflesso di loro stessi, si può criticare ma in modo costruttivo”.

LAZIONEWS

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

News

Ritiro Lazio: spunta nuovamente la Turchia

Published

on

ritiro lazio

Nella rassegna stampa di Radiosei, si parla come la Lazio potrebbe andare in Turchia per il ritiro invernale. Nelle passate ore, Claudio Lotito aveva parlato di un ritiro a Formello con qualche amichevole estera per mantenere alto l’allenamento dei giocatori in vista della ripresa di Gennaio. Manca l’ufficialità per quanto riguardano le date e le amichevoli della rosa di Maurizio Sarri.

Sembrerebbe che la zona, in caso di partenza, sia quella di Antalya. Sembrerebbe che il Team Manager biancoceleste, Derkum, sia volato nella terra turca per un sopralluogo dei campi. La Lazio dovrebbero fermarsi tra i 7 e i 10 giorni giocando 2 partite con una terza prevista da un’altra parte.  Una zona dove il clima non è freddo e gli uomini del tecnico toscano troveranno circa 20 gradi.

In caso si confermasse invece il ritiro in casa Formello, i 3 match amichevoli dovrebbero essere sempre giocati in giro per l’Europa. Si attende solamente l’ufficialità sulla scelta.

 

Leggi anche:   L'Avvocato Grassani: " La Juventus rischia la retrocessione "
Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

News

Maneskin vs Lazio: la società risponde a Damiano dopo lo sfottò della fan con la maglia della Lazio

Published

on

maneskin lazio

Nell’ultimo concerto dei Maneskin avvenuto a Philandelphia, c’è stata una rissa. Damiano per stemperare gli animi ha attaccato la Lazio ed una sua fan che indossava la maglia biancoceleste tra le prime file degli spettatori. Tramite il suo profilo Twitter ha sottolineato come la cosa peggiore della Rissa fosse stata la maglia della Lazio indossata proprio dalla sua fan, scatenando uno sfottò sull’ultimo derby della Capitale.

Non poteva mancare la risposta della Lazio tramite il profilo Twitter citando proprio una loro canzone Zitti e Buoni:  «Sai com’è… – Cit.».

 

Leggi anche:   Sarri sorride: tutti gli infortunati sono stati recuperati
Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

News

Il regalo della Lazio a chi ha sottoscritto l’abbonamento Tribuna Tevere Top

Published

on

lazio tribuna tevere top

La S. S. Lazio ha organizzato due giornate dedicate ai tifosi biancocelesti che hanno sottoscritto per questa stagione l’abbonamento in Tribuna Tevere Top.

Domani venerdì 2 dicembre e sabato 3 dicembre, questi abbonati potranno farsi fotografare insieme al nostro simbolo vivente, l’aquila Olympia, con il suo falconiere Juan Bernabé.

Queste indimenticabili foto potranno essere effettuate:

– venerdì 2 dicembre dalle ore 10:00 alle ore 21:00 presso il Centro Commerciale Roma Est all’interno dello spazio antistante il Lazio Style 1900 Official Store;

– sabato 3 dicembre dalle ore 10:00 alle ore 19:00 nella piazzetta di via della Mercede, accanto al Lazio Style 1900 Official Store di via di Propaganda 8A.

Sarà sufficiente esibire il proprio abbonamento di Tribuna Tevere Top per poter usufruire gratuitamente del servizio e scattare la foto con Olympia.

Vi aspettiamo!

Leggi anche:   1 Dicembre 1948: Nasce Re Cecconi
Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor


Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Post In Tendenza