Connect with us

News

La Lazio continua a preservare i giocatori dal Covid: Niente Nazionale per Milinkovic

Published

on

La Serbia farà a meno di Milinkovic Savic in vista delle sfide internazionali per la Uefa Nation League. A deciderlo è la Lazio tramite un comunicato sui social:

“La decisione è stata presa dalla Lazio, questo a causa della quarantena necessaria in seguito a un viaggio internazionale”.

Preservare i giocatori in vista della Serie A è stato sempre un obiettivo fondamentale anche durante il Lockdown italiano per il Coronavirus. Durante la sosta la società biancoceleste non ha fatto partire nessuno mettendo tutti i suoi tesserati nelle rispettive case romane.

La stessa decisione è stata presa anche dal Real Madrid per Luka Jovic. Due pedine fondamentali che mancheranno dunque contro Russia e Turchia.

Leggi anche:   Lotito controcorrente: il regalo alla squadra e obiettivo terzino
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura
Advertisement

Biglietteria

Abbonamenti Lazio: vicini alla soglia dei 25000

Published

on

abbonamenti lazio

Nella giornata odierna e a poche ore dalla chiusura della Campagna Abbonamenti della Lazio, è intervenuto ai microfoni biancocelesti Marco Canigiani.

“Ci stiamo avvicinando a quota 25 mila abbonamenti per questa stagione, ora siamo a 24.700, speriamo di poterci arrivare. Per quanto riguarda la partita contro il Torino invece, il settore ospiti è praticamente vicino al sold out.

Per quanto riguarda i dubbi sull’abbonamento Aquilotto ed altro, invito tutti a leggere la notizia sugli abbonamenti presente sul sito ufficiale biancoceleste.

Tramite l’app di Binance si può trasformare il biglietto cartaceo in digitale, che rimane in archivio per sempre, offrendo anche la possibilità di collezionarlo. In più c’è la possibilità di averlo sul telefono ed avere in regalo i Fan Token della Lazio”.

Leggi anche:   Abbonamenti Lazio: vicini alla soglia dei 25000
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

News

Lotito controcorrente: il regalo alla squadra e obiettivo terzino

Published

on

lotito

Nelle ultime ore Claudio Lotito, al contrario di alcune squadre che faticano economicamente, ha pagato in anticipo due mensilità ai proprio giocatori. Oltre ai due mesi in anticipo, il presidente ha pagato la mensilità di Luglio e i bonus per la qualificazione all’Europa League ottenuta nell’ultima stagione.

Ma le sorprese non finiscono qui e Maurizio Sarri potrebbe ricevere il suo regalo finale: un terzino sinistro.

Secondo le ultime notizie, Emerson Palmieri sta aspettando le mosse della Lazio prima di dover prendere un’altra decisione per il suo futuro. Il tecnico biancoceleste potrebbe avere una panchina lunga ed una rosa completa entro la fine del campionato. Una situazione che negli ultimi anni, tecnici come Simone Inzaghi e i suoi colleghi, non hanno mai visto.

Leggi anche:   Lotito controcorrente: il regalo alla squadra e obiettivo terzino
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Comunicato ufficiale

Lotito altro comunicato contro la Stampa: ” Acerbi per un posto in Forza Italia…”

Published

on

lotito

Alcune testate giornalistiche hanno parlato di una trattativa tra Lazio e Monza per Acerbi parlando di come il giocatore possa essere in una trattativa per un posto in Forza Italia per Claudio Lotito con il Presidente del Monza Silvio Berlusconi. Il presidente biancoceleste spegne le accuse con un comunicato ufficiale portando in sede giudiziaria chi possa pensare che sia una trattativa per scopi politici diffamando la Lazio e lo stesso patron biancoceleste.

Il Comunicato Ufficiale

Su alcuni quotidiani oggi si legge la notizia di una presunta trattativa in corso tra la Lazio ed il Monza, avente ad oggetto la cessione del calciatore Acerbi, in cambio della candidatura del presidente Lotito nelle liste di Forza Italia alle prossime elezioni politiche. La notizia, oltre ad essere falsa, è assurda e dovrebbe essere considerata tale da giornalisti informati anche delle vicende del calcio. La trattativa tra i due club, relativa al calciatore Acerbi, è nata già dal mese di luglio, e non ha avuto esito per il rifiuto del giocatore interessato, manifestato fin dall’inizio.

La pubblicazione della fantasiosa trattativa è dettata solo dalla volontà di gettare discredito sulla Lazio e sul suo Presidente, elaborando la teoria del “seggio di scambio”, scimmiottando altre forme di scambio ben più gravi tanto care ad alcuni giornali.

La Lazio ed il suo Presidente considerano la notizia puramente diffamatoria e hanno dato mandato ai legali di chiederne conto in tutte le sedi giudiziarie a chi l’ha diffusa.

Leggi anche:   Abbonamenti Lazio: vicini alla soglia dei 25000
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Post In Tendenza

Copyright © 2021 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design