Connect with us

Primavera

La dedica di Keita :” Per i Laziali detenuti a Varsavia “

Published

on

KEITABasta il suo ingresso in campo al 70′ minuto di gara, per ridonare una scintilla alla Lazio: la vittoria sfugge, ma Keita dà una nuova prova del suo talento e della sua importanza per questa squadra. Veloce, salta l’avversario e gonfia la rete. Dopo il triplice fischio, lo spagnolo ha commentato la gara ai microfoni diLazio Style Channel: “Ho trovato il gol, lo dedico alla gente che ci supporta sempre, a chi è venuto a Varsavia per noi. Dobbiamo essere più concentrati per vincere le partite, peccato per la sconfitta. E’ difficile mantenere ritmi così alti per 90 minuti, ma dobbiamo allenarci anche in questo. Non abbiamo giocato male, è stato un buon primo tempo, non è che loro abbiano fatto tanto più di noi. Alcuni giorni escono delle cose, altri giorni altre cose ancora, a volta la sfortuna o alcuni dettagli compromettono una partita”. 

 

I biancocelesti ripartono da questa partita casalinga con il morale compromesso, ma Keita e i suoi compagni a Torino vogliono rifarsi: “Adesso la situazione è un po’ complicata, il morale non è altissimo, ma noi dobbiamo ripagare la gente che ci viene a supportare, con la pioggia, il freddo, il caldo. Dobbiamo fare tutto il possibile, per loro e anche per noi. Dobbiamo trovare una soluzione e la troveremo. Contro il Torino, bisogna affrontare la partita con convinziona e con il coltello tra i denti. La vittoria va conquistata a prescindere dal campo, a prescindere che si giochi in trasferta o in casa“.

Concetti sottolineati anche ai microfoni dei giornalisti presenti in mixed zone:“Sono contento per il gol che dedico ai tifosi presenti qui allo stadio e a quelli che adesso sono a Varsavia. Dobbiamo essere più concentrati. Nel primo tempo abbiamo giocato molto bene con combinazioni e tiri in porta. Poi nel secondo tempo è venuta fuori un po’ di stanchezza”.

LALAZIOSIAMONOI

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.