Connect with us

Calciomercato Lazio

La contestazione sale sulle Dolomiti : Ad Auronzo alberghi quasi vuoti

Published

on

auronzo di cadore

La contestazione scuote Auronzo di Cadore: forse non basterà Parolo, e Lotito non potrà nemmeno aggrapparsi alle Tre Cime di Lavaredo per risollevarsi il morale. Gli exit poll, a meno di 10 giorni dallo sbarco della Lazio, preannunciano una frana pesante del “consenso” in montagna: su 28 alberghi, contattati dalla redazione di Cittaceleste.it, soltanto due non hanno “disponibilità per 10 persone” dal 10 al 26 luglio. Dopo quella data invece il picco delle prenotazioni: addirittura “tutto esaurito” e tanti turisti in vacanza sulle Dolomiti dal 22 luglio in poi. E’ gelo fra gli albergatori in vista del ritiro della Lazio: “Non era mai successo in sette anni di avere così poca affluenza a luglio”, ci rivela uno dei proprietari degli hotel più ricercati dai tifosi nelle passate stagioni. Qualcuno si lancia in “disperati” sconti: “Mezza pensione, 25 euro al giorno”. Volano triple, quadruple, matrimoniali, c’è chi ha persino 8 singole da offrire. E si tratta sempre di “piccole” baite di legno.

PAURA E DANNO ECONOMICO – E’ uno specchio dell’Olimpico il lago di Misurina, riflette il deserto. Non temevano il malcontento, le autorità di Auronzo: “Anche quest’anno il ritiro della Lazio sarà il momento topico del nostro turismo. Ci aspettiamo il solito grande clima”, assicurava il vicesindaco Vecellio in conferenza stampa a Formello. I dati dei nostri sondaggi smentiscono le previsioni. Non solo. Fra gli stessi albergatori c’è pure qualche altro timore: “Siete i ragazzi della Curva?”, ci chiede qualcuno, prima d’elargire stanze e appartamenti. C’è lo spauracchio di disordini, ma è più forte ancora la paura del danno economico. Perché è il settore più caldo della tifoseria (la Nord) che ha sempre rimpolpato le casse del Comune, seguendo i propri beniamini nel pellegrinaggio estivo. Solo dalla nostra inchiesta ci sono più di 500 posti liberi ad Auronzo. Tanti altri occupati da famiglie o semplici coppie in vacanza. Numeri significativi. 

CITTACELESTE

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

Calciomercato Lazio

Calciomercato | Pastorello su Acerbi: ” si dovrebbe trovare una soluzione…”

Published

on

acerbi riscatto

Intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb, l’agente di Francesco Acerbi, Federico Pastorello, è intervenuto sulla vicenda del prestito con diritto di riscatto da parte dell’Inter.

In passato si era parlato di come il club milanese voleva uno sconto e Simone Inzaghi vuole spingere il giocatore a restare. Il numero 33 non vuole certamente tornare alla Lazio visto come sono finiti i rapporti con il pubblico biancoceleste.

Ecco le Parole di Pastorello:

«C’è un diritto di riscatto che era stato messo a fine mercato, a fine stagione ci si aggiornerà ma Francesco vuole rimanere. Sarri e la Lazio hanno preso altre strade, stanno facendo bene, non credo che Acerbi possa servire più ala Lazio e non credo che voglia tornarci. Credo si debba trovare una soluzione »

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza