Connect with us

News

Klose, il possibile ritiro e le prime smentite

Published

on

Tra una notizia di calciomercato e le partite di campionato, ecco che il 2016 si apre con una notizia importante e triste per il calcio italiano, europeo, mondiale e per il popolo laziale: Miroslav Klose sta pensando di appendere gli scarpini al chiodo e intraprendere la carriera in giacca e cravatta.

Le prime indiscrezioni in Italia sono pervenute tramite la sezione Sport de La Repubblica, in più sembra che il Panzer abbia rifiutato diverse offerte di contratto: MLS, Cina, Emirati, addirittura il Barcellona e la Germania, nessuna di queste destinazioni sembrano aver fatto cambiare idea sul futuro del giocatore nato in Polonia e in scadenza di contratto il 30 giugno.

Una carriera fantastica, sempre al di fuori di ogni clamore mediatico e sempre dedita al gioco del calcio: due coppe di lega tedesca, due Bundesliga, due coppe di Germania, una Supercoppa di Germania e una Coppa Italia e vincitore dell’ultimo Mondiale in Brasile; primo marcatore all-time della Germania (71 gol) in 137 presenze, miglior marcatore in competizioni mondiali con 16 gol superando Ronaldo. Senza contare altri record particolari e riconoscimenti doverosi, quest’anno Miro non ingrana come vorrebbe, forse i 37 anni di cui 12 ad altissimo livello iniziano a farsi sentire per un rapace d’area che in Italia, seppur con caratteristiche leggermente diverse, ci fa tornare alla mente il nostro Pippo Inzaghi.

Ora tramite la DPA, l’agenzia di stampa tedesca, si apprende che il suo procuratore Alexander Schutt ha smentito questa ipotesi con queste dichiarazioni: “Non è stata presa ancora nessuna decisione e non abbiamo assolutamente fretta di comunicarla. Quando e se ci sarà qualcosa da comunicare, lo faremo ufficialmente”.

Tattica o realtà? Klose ha realmente rifiutato tutte queste offerte? Assisteremo ad un nuovo caso Ledesma? Chissà, di sicuro sappiamo che a fine stagione al 90% non sarà più un giocatore della Lazio e coloro che piangeranno il suo addio calcistico inizieremo a trovarli già da ora.

Viel Glück, mein Panzer!

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.