Kishna alla Lazio, De Boer: “Aspettiamo la sua partenza, abbiamo tante alternative”

Ricardo Kishna sembra essere più vicino ed è proprio l’allenatore dell’Ajax, Frank De Boer, a rivelarlo in conferenza stampa: “Ci aspettiamo la sua partenza anche se, personalmente, non so nulla riguardo eventuali offerte recapitate all’Ajax. Nel caso partisse abbiamo tante alternative”

Voci dall’Olanda confermerebbero la buona riuscita della trattativa per il trequartista sulla base di 3 milioni di euro, e 10% ai “Lancieri” in caso di futura cessione del calciatore, e al giocatore contratto da 1,2 milioni di euro per tre stagioni. Il rapporto tra Kishna e De Boer è sempre stato difficile, tanto che a marzo fu messo fuori rosa per motivi disciplinari.

Se l’olandese andrà alla Lazio è merito anche del suo agente, il boss Mino Raiola: “Valutiamo le situazioni insieme, a volte ci prendiamo anche un intero pomeriggio per farlo e immaginiamo come dovrebbe e potrebbe essere […] Anche la scorsa stagione sembrava dovessi partire e poi non fu così. Ora penso solo a prepararmi bene e disputare un buon campionato”