Connect with us

Calciomercato Lazio

Keita possibile acquisto dell’Aston Villa?

Published

on

Il caso Keita ha riaperto ufficialmente il mercato della Lazio. Ieri, Ulisse Savini, agente di Keita Balde Diao, era negli uffici di Formello e ha presentato alla società l’offerta dell’Aston Villa. Lotito chiede 15 milioni per lo spagnolo, mentre gli inglesi offrono 10-11. Questo quello che riporta Il Corriere dello Sport,  che aggiunge anche che la squadra di Birmingham starebbe lavorando con la Football Association per garantire il tesseramento di Keita, visto che l’attaccante è sì nato in Spagna, ma non ha ancora il passaporto. In Inghilterra, infatti, ci sono regole rigide sul tesseramento dei giocatori extracomunitari, ma la trattativa sembra ben avviata e la speranza è quella di chiudere dopo Ferragosto. La Lazio dovrà quindi torna sul mercato, il nome caldo è sempre quello di Fabio Borini, ma pare che l’offerta della Lazio sia stata rifiutata dal Liverpool. Poi ci sono: Cedric Bakambu, ala del Bursaspor valutato 9 milioni, accostato ad inizio estate ai biancocelesti, ma ora potrebbe tornare di moda e Jaime Baez, talento 20enne dell’Uruguay, assistito dell’agente Lucci che sarebbe stato avvistato a Formello in questi giorni. Si attendono novità dopo il preliminare di Champions, che potrebbe regalare non solo il sostituto di Keita ma anche il colpo Balotelli.

Leggi anche:   Valeri e l'amore per la Lazio ma..." Penso solo alla Cremonese, ho chi segue il calciomercato..."
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura
Advertisement

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio: avventura finita per Kiyine, arriva il comunicato ufficiale

Published

on

calciomercato lazio

Avventura finita per Sofian Kiyine con la Lazio. La società biancoceleste continua a piazzare gli esuberi in questo calciomercato 2022 2023.

Il Comunicato ufficiale

La S.S. Lazio comunica di aver ceduto definitivamente il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Sofian Kiyine a favore del club belga OH Leuven.

Leggi anche:   Lazio Women-Tavagnacco 0-2, prima vittoria in campionato per mister Catini
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio: Riza Durmisi torna in Spagna ma in seconda divisione

Published

on

durmisi leganes

La Lazio piazza un altro esubero: Riza Durmisi. Il giocatore è reduce dalla sua avventura al Real Betis che lo ha rispedito a Formello. Il giocatore ha una scadenza di contratto vicina e poteva rimanere fuori rosa per l’intera stagione. In extremis la Lazio lo manda in prestito nuovamente in Spagna ma questa volta in seconda divisione al Leganes.

Il comunicato ufficiale del club spagnolo

CD Leganés e SS Lazio hanno raggiunto un accordo giovedì per un prestito stagionale del terzino sinistro di 28 anni Riza Durmisi. Il nazionale danese, che ha esperienza nella Liga con il Real Betis, rafforza la posizione di terzino sinistro per la squadra di Imanol Idiakez per l’attuale stagione 2022/23

Leggi anche:   Elezioni 2022, Lotito eletto senatore
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio | Akpa Akpro saluta e vola all’Empoli

Published

on

akpa akpro empoli

Akpa Akpro lascia la Lazio per vestire la maglia dell’Empoli. Il centrocampista ivoriano è stato messo fuori rosa da Maurizio Sarri già nel ritiro estivo diventando l’ennesimo esubero da piazzare.

Il centrocampista biancoceleste andrà dunque in toscana in prestito con diritto di riscatto.

Leggi anche:   Elezioni 2022, Lotito eletto senatore
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Post In Tendenza

Copyright © 2021 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.