Keita Balde, l’oggetto prezioso che ha tenuto in ansia i biancocelesti con un futuro da delineare

Si rinnovano le voci sul conto di Keita Balde, il senegalese che attualmente è il pezzo pregiato del suo Senegal ma sopratutto un giocatore ritrovato nella società biancoceleste, rimane sul banco degli “imputati” per quanto riguarda il calciomercato. Tra il giocatore e la società non si hanno ancora notizie su un possibile rinnovo di contratto ma a metter benzina sul fuoco ci pensa il giornalista Rai Ciro Venerato:. “L’agente di Keita Ulisse Savini ha incontrato il Napoli per parlare di Keita. I partenopei offrono più della Lazio”.

Il giocatore ha molti occhi puntati su di lui anche da club esteri che vorrebbero portarlo in forza nelle rispettive rose ma a smentire il tutto ci pensa proprio il suo agente Roberto Calenda:“Mai incontrato nessuno. E nessuno può parlare per conto mio o di Keita. Venerato si è perso qualche puntata, deve aggiornare il software”.

Un futuro che ancora sembrerebbe incerto per quanto riguarda la sua avventura con la casacca capitolina, Keita però continuerà a dare una mano alla Lazio fino a nuovo ordine.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%

Di Redazione

La Redazione è composta da giovani volontari che vogliono informare gli utenti con informazioni sane e veritiere. Il progetto di Since1900 nasce nel lontano 2008 con lo scopo di aprire un sito affidabile senza scopo di Lucro. Le notizie che troverete sul nostro sito hanno fonti attendibili.