
Al termine di Juventus-Lazio, Milinkovic Savic è intervenuto ai microfoni di Dazn. Sua è la rete che ha regalato l’accesso all’Europa League all’ultimo secondo della gara. Parole che però lasciano qualche punto interrogativo per quanto riguarda il suo futuro.
Sono contento del gol perchè ha aiuto la squadra a fare un punto e ad andare in Europa matematicamente. Per come abbiamo iniziato la stagione, non al massimo, alla fine possiamo essere contenti di aver centrato l’Europa. Mia miglior stagione? Sono migliorato con il mister sotto alcuni aspetti, ho fatto 11 gol e 11 assist, sì posso dire che questa sia stata la mia miglior stagione. Cosa servirà il prossimo anno? Serviranno un po’ di giocatori e puntare alla Champions League”
Bisognerà capire se la richiesta di nuovi giocatori sia per un suo obiettivo futuro con l’aquila sul petto, o un indizio alla sua partenza cercando un sostituto.
Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO
Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!





