Connect with us

News

Juventus-Inter non più a Maggio. Atalanta-Lazio rinviata al 15. Ecco come slitta il campionato

Published

on

gravina scommesse

La Lega Calcio si è riunita quest’oggi in un consiglio straordinario legato all’emergenza del Coronavirus in Italia e su come svolgere il campionato della Serie A. Gazzetta.it ha riportato tramite la sua testata, il responso dell’accordo per il recupero del prossimo weekend. Ci sarebbe un turno infrasettimanale tra il 12 ed il 14 Maggio. Sabato 7 Marzo si giocherà Sampdoria-Verona alle 20.45, Domenica 8 Marzo Udinese-Fiorentina alle 20.45, Lunedì 9 Marzo Milan-Genoa, Parma-Spal e Sassuolo-Brescia alle 18.30 con Juventus-Inter alle 20.30.

Nel weekend successivo si giocherebbe invece la 27^ giornata: venerdì 13 Verona-Napoli (ore 18.45) e Bologna-Juventus (ore 20.45), sabato 14 Spal-Cagliari (ore 15), Genoa-Parma (ore 18) e Torino-Udinese (ore 20.45), domenica 15 Lecce-Milan (ore 12.30), Fiorentina-Brescia e Atalanta-Lazio (ore 15), Inter-Sassuolo (ore 18), Roma-Sampdoria (ore 20.45).

Come riporta anche lalaziosiamonoi:

Dopo il Consiglio straordinario di Lega di ieri mattina e la convocazione dell’Assemblea straordinaria con i 20 presidenti di Serie A convocata per mercoledì, altra novità rispetto all’emergenza coronavirus. Come riportato da Sky Sport è in corso un Consiglio di Lega straordinario in conferenca call: si parla delle modifiche del calendario di Serie A per i recuperi delle gare rinviate.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Advertisement

Classifica