Joaquin Correa è intervenuto nella conferenza stampa di Lazio-Zenit. L’argentino partirà titolare insieme a Ciro Immobile e vuole i 3 punti in Champions League per migliorare la classifica in ambito qualificazione.
“In questi anni ho iniziato a giocare più da seconda punta, non sono un attaccante d’area ma amo giocare vicino la porta. Sento di poter ancora migliorare per essere ancora decisivo. Penso a partita dopo partita per aiutare la squadra, il primo obiettivo quindi è la partita di domani, il resto arriverà di conseguenza. Il mio percorso qui finora è stato molto bello, vincendo anche coppe importanti. Ogni giorno sto imparando qualcosa di nuovo.
La forza di questo gruppo è l’unione e il lavoro, il mister ci conosce ormai da anni. Non è una sorpresa vedere giocare la Lazio allo stesso livello delle big perché lo siamo anche noi, abbiamo calciatori forti pronti a fare bene. Le polemiche fuori dal campo non ci interessano, anzi ci danno ancora più concentrazione. Messi? Allenarsi con lui nell’Argentina è un sogno, ci dà sempre molti consigli, aiutandoci molto soprattutto in campo”.
Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO
Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!






