Connect with us

Calciomercato Lazio

Irremovibile a Candreva :” Alla Lazio il più a lungo possibile “

Published

on

La Presse

La Presse

Ultimi giorni di mercato, tante le trattative ancora in corso, sia in entrata che in uscita. Tra le operazioni non ancora completamente definite, c’è sicuramente quella che riguarda la comproprietà di Antonio Candrevatra il club biancoceleste e l’Udinese. Al di là dei legittimi interessi economici dei bianconeri, il centrocampista romano, intervistato ai microfoni di Sky Sport, ha ribadito ancora una volta le sue intenzioni:Qui a Roma ho trovato la continuità che mi mancava, oltre all’ambiente giusto per esprimermi al massimo. La mia voltontà è quella di rimanere qui il più possibile e diventare un punto di riferimento della Lazio come lo sono adesso Ledesma e Mauri”.

Obiettivo che si somma al desiderio tanto ricercato nelle passate stagioni di entrare in Champions League sempre con i biancocelesti e di essere protagonista al mondiale con la Nazionale: “Sono tutti traguardi importanti ma bisogna lavorare giorno dopo giorno, partita dopo partita per arrivare al meglio ad appuntamenti di questo tipo”.

LALAZIOSIAMONOI

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.