Inzaghi nel post gara: “Bella Lazio!”

Inzaghi dopo la vittoria per 4 a 1 si presenta per la consueta conferenza stampa post gara. Queste le sue parole:

La Lazio si è ritrovata?                           La Lazio veniva da tre vittorie. Ci siamo ritrovati già da qualche partita, avevo detto che anche questa sarebbe stata importantissima. Siamo stati bravi a interpretarla. La partita si è riaperta per colpa di un infortunio, i ragazzi sono stati bravi a reagire. Già da stasera testa a Udine.

Su Milinkovic cosa ci dice?

Milinkovic molto bene, mi è piaciuto. Pensavo di tenerlo in campo, ma poi pensato che aveva giocato anche in Europa League e l’ho risparmiato.

Hai sentito Pippo?

Ancora devo parlare con mio fratello, gli ho fatto i complimenti pubblicamente. Gli avevo detto di star tranquillo perché il suo lavoro sarebbe venuto fuori, battere la Roma è stata un’impresa.

Immobile e Caicedo ancora insieme?

Lo avevamo già fatto lo scorso anno. Sono complementari, sanno fare entrambi tutto. Si potranno vedere insieme anche per il futuro.

Quali scelte per la prossima settimana?

Cercherò di presentare la formazione migliore contro l’Udinese. Vengono da una serie di risultati importanti, farò le stesse valutazioni che ho fatto dopo la partita con l’Apollon, anche perché avremo poco tempo.

Eliminate le scorie del 20 maggio?