Un retroscena che dovrebbe azzittire tutte quelle voci che in questi giorni circolano sulla situazione tra Lulic e Inzaghi. Nel secondo tempo del match Bologna-Lazio, un po’ per prevenire eventuali errori in campo da parte del capitano biancoceleste (visto che dopo l’autogol non riusciva a tornare lucido) ed un po’ per scelte tecniche, Inzaghi ha deciso di farlo uscire facendo scattare la rabbia del giocatore stesso. I due sono stati inquadrati dalle telecamere mentre si sono scambiati degli sguardi di sfida a distanza.
Nel dopo match si parlava di un’eventuale sanzione monetaria con annessa tribuna o addirittura di una crepa all’interno dello spogliatoio. Così però non è stato, l’allenatore ha optato per non fargli pagare nessuna multa. Il capitano biancoceleste però si è fatto perdonare pagando l’intero conto della cena societaria a base di pesce per 105 persone tra le quali anche le famiglie dei giocatori.
La Redazione è composta da giovani volontari che vogliono informare gli utenti con informazioni sane e veritiere. Il progetto di Since1900 nasce nel lontano 2008 con lo scopo di aprire un sito affidabile senza scopo di Lucro. Le notizie che troverete sul nostro sito hanno fonti attendibili.