Connect with us

News

Inzaghi-Lulic altro che problemi!

Published

on

Inzaghi  e Lulic cosa è successo dopo la sostituzione tanto reclamata?

Un retroscena che dovrebbe azzittire tutte quelle voci che in questi giorni circolano sulla situazione tra Lulic e Inzaghi. Nel secondo tempo del match Bologna-Lazio, un po’ per prevenire eventuali errori in campo da parte del capitano biancoceleste (visto che dopo l’autogol non riusciva a tornare lucido) ed un po’ per scelte tecniche, Inzaghi ha deciso di farlo uscire facendo scattare la rabbia del giocatore stesso. I due sono stati inquadrati dalle telecamere mentre si sono scambiati degli sguardi di sfida a distanza.

Nel dopo match si parlava di un’eventuale sanzione monetaria con annessa tribuna o addirittura di una crepa all’interno dello spogliatoio. Così però non è stato, l’allenatore ha optato per non fargli pagare nessuna multa. Il capitano biancoceleste però si è fatto perdonare pagando l’intero conto della cena societaria a base di pesce per 105 persone tra le quali anche le famiglie dei giocatori.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica