Connect with us

Conferenza Stampa SS.Lazio

Inzaghi in sala stampa :” Sarà una bellissima sfida”

Published

on

Vigilia di partita in casa Lazio. A parlare come sempre in sala stampa è stato il nostro mister. Queste le sue parole :

Cosa ci vuole per battere la Juve?

Dovremo fare una gara importante, essere concentrati, è una grandissima squadra, hanno campioni che possono risolverla da un momento all’altra.

La Juve non è in forma?

Penso che affrontiamo una squadra che ha vinto gli ultimi 8 scudetti, l’unica imbattuta in Europa, saranno arrabbiati per l’ultimo mezzo passo falso. Non dimentichiamoci che la Juve sarebbe prima senza problemi, ha trovato l’Inter che sta tenendo il passo. 

L’Olimpico sarà pieno. Che ambiente e spinta vuole?

Fa piacere, sappiamo che troveremo uno stadio pieno di entusiasmo, vogliamo fare una grande gara. Cercheremo di portarci dietro la gente, metteremo tutte le energie. Partita difficilissima, l’abbiamo giocata tante volte, due perse che non avremmo meritato per quanto visto all’Olimpico.

Battere la Juve per il salto di qualità?

Una gara importantissima, sicuramentre con la più forte d’Italia contro la più in forma. Sarà una bellissima sfida, saranno decisivi gli episodi. Dobbiamo farli girare dalla nostra parte.

Se vincerà la Lazio, cosa succederà?

Dobbiamo cercare equilibrio, ricordate cosa si diceva 30 giorni fa di questa squadra. Ci vuole equilibrio, io sono da tanti anni nel calcio, in un attimo si passa dalla stelle alle stalle. Ma c’è entusiasmo, una Lazio così in forma e così in alto in classifica.

In estate è stato accostato alla Juve?

Normale che faccia piacere. In quel momento dopo la Coppa Italia dovevo riflettere. Non ho parlato con nessuno, dovevo essere convinto di riiniziare nel migliore dei modi. Nella mia mente c’era solo la Lazio.

Sfida scudetto oppure è esagerato?

Penso che sia un motivo di orgoglio, dobbiamo sapere che nel calcio è un attimo, si cambiano opinioni e giudizi in 5 partite. Lo abbiamo già pagato sulla nostra pelle. Siamo contenti di essere in alto, ma sappiamo di dover essere concentrati. 



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più




Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Classifica