Inzaghi in conferenza stampa :”Sconfitta bugiarda”

In conferenza stampa il tecnico Inzaghi ha risposto così ai cronisti presenti :

Il nervorismo della squadra dall’inizio, cosa non è andato?

“Dopo l’1-0, che non sappiamo neanche se sia un gol regolare, ci siamo innervositi. Eravamo partiti molto bene, è la partita in cui abbiamo fatto meglio negli ultimi anni, complesa la finale di Coppa Italia. Poi vai a leggere il risultato ed è 1-4, probabilmente dovevamo essere più bravi a indirizzare gli episodi. La traversa, il salvataggio sulla linea. L’occasione di Immobile avrebbe riaperto la partita. Dovevamo fare meglio”.

Fase difensiva non all’altezza?

Leggi anche:   Verso Sampdoria - Lazio: La conferenza di Inzaghi. Infortunati, convocati e presentazione di Fares e Akpa Akpro

Probabilmente sì, tutta la squadra doveva fare attenzione. Dovevamo fare meglio in una partita in cui abbiamo avuti il predominio del possesso e il doppio dei tiri in porta. Il risultato non corrisponde a quello in campo. Contro determinate squadre, come l’Atalanta, non basta quello che abbiamo fatto. 

Non è il momento per deprimersi…

La partita sì è vista, è una sconfitta che brucia ma la prestazione dei ragazzi per quanto riguarda l’impegno è stata ottima. Dovevamo essere bravi a indirizzare gli episodi a nostro favore. 

La prestazione come è stata?

Leggi anche:   Verso Sampdoria - Lazio: La conferenza di Inzaghi. Infortunati, convocati e presentazione di Fares e Akpa Akpro

La prestazione la squadra l’ha fatta, è una delle migliori partite contro l’Atalanta. Il risultato non rispecchia come è andata la partita, abbiamo avuto buone occasioni, ottimi sviluppi. L’unico rammarico è il risultato. 

Radu come sta? Correa?

La serata non è partita nel migliore dei modi. Abbiamo avuto Correa che si è fermato con un colpo della strega. Radu ha chiesto il cambio, sarà da valutare nei prossimi giorni.

Seguici su Facebook!