Connect with us

News

Inzaghi in conferenza stampa: ” Abbiamo raccolto poco”

Published

on

Finisce 2 a 2 la sfida tra Lazio e Sassuolo. Un pari sofferto che allontana momentaneamente la Lazio dal quarto posto, sempre in attesa del recupero con l’ Udinese. In sala stampa a parlare è mister Inzaghi. Ecco le sue dichiarazioni :

Perché fuori Milinkovic?

Ho cambiato 3-4 giocatori, ma non si è vista l’assenza. Ho visto una grande squadra che avrebbe meritato più di quanto ha raccolto. Parlano i numeri. Non dobbiamo mollare, la squadra c’ha creduto nonostante stesse avvenendo una beffa. Dobbiamo guardare i gol presi, ma da allenatore sono soddisfatto per come sono stati in campo.

La partita di Lulic: la risolve ma è stanco. Ci sarà la possibilità che riposi nelle prossime partite?

E’ un combattente che non molla, ha segnato il gol del pareggio. Quando deciderò di farlo riposare, c’è Durmisi che mi sta soddisfacendo. Avevo pensato anche a lui, ma poi ho optato per altri cambi. cambi che, ripeto, non ho notato. Tutte le situazioni del primo tempo avrebbero dovuto farci fare il primo gol.

Cosa ne pensi della manovra, forse poco fluida? E poi cos’è successo alla fine?

Non ho visto se c’era un rigore. Non ho chiesto. I ragazzi mi hanno detto che hanno chiesto e che la Var aveva controllato. La squadra mi è piaciuta, sono molto rammaricato. Una squadra temibile come il Sassuolo ha fatto poco e niente. Analizziamo i gol subiti, ma sono soddisfatto.

Credi ancora nella Champions?

Vincendo nel recupero saremo quarti in classifica. Abbiamo fiducia, dobbiamo credere in ciò che facciamo. Dobbiamo analizzare i gol presi, ci sono state leggerezze, ma la prestazione c’è stata. Dopo il gol di Berardi siamo riusciti a pareggiare e per poco non l’abbiamo ribaltata nel recupero.

Sembra quasi che in questi momenti importanti la Lazio non riesca a fare il passo in più. Perché?

Fare un punto tra Ferrara e Sassuolo è poco. Dobbiamo fare di più, ma sono rammaricato per il risultato. La squadra ha fatto ciò che gli avevo chiesto. E’ stata una partita stregata.

Mancano risultati con le piccole, come mai?

Un punto in queste due partite è poco. Analizziamo quello che è successo. A Ferrara si poteva muovere qualche critica, anche se abbiamo fatto la partita e c’è stato quel rigore. Oggi è diverso, sono soddisfatto della prestazione. Le prossime partite ci diranno dove saremo. Le prossime tre saranno decisive per il nostro cammino.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

News

Bianchessi dice addio alla Lazio: il ringraziamento della società

Published

on

bianchessi lazio

Nelle scorse settimane la Lazio ha ricevuto le dimissioni di Mauro Bianchessi. Il direttore del settore giovanile ha voluto riavvicinarsi a casa e alla sua famiglia. Ecco il ringraziamento della società biancoceleste:

“Nelle scorse settimane il direttore del settore giovanile Mauro Bianchessi aveva manifestato la volontà di riavvicinarsi a casa e alla sua famiglia e, di conseguenza, di porre termine con anticipo al suo impegno contrattuale con la S.S. Lazio.

Rispettando il suo desiderio, la S.S. Lazio lo ringrazia per il lavoro svolto con professionalità, dedizione e impegno da luglio 2017 ad oggi.

L’attuale dirigenza, che al momento sovraintende le attività della Lazio Primavera e di Lazio Women, subentrerà quindi da subito nelle funzioni relative anche al settore giovanile, in attesa che nei prossimi giorni si definisca e si completi l’organigramma del comparto”.

Il direttore del Settore Giovanile della S. S. Lazio, Mauro Bianchessi ha reso nota una lettera con la quale annuncia la decisione, condivisa con il Club, di anticipare la sua uscita:

“Per sopraggiunti impegni personali, dal 1° aprile, di comune accordo con il presidente, sen. Claudio Lotito, al quale va tutta la mia stima, riconoscenza, gratitudine e affetto, comunico che non sarò più presente a Formello in qualità di direttore responsabile del Settore Giovanile maschile e femminile. Dal 1° maggio 2023 andrò comunque in pensione. Ringrazio tutti i miei fantastici collaboratori, i tecnici, gli impiegati, tutti i calciatori e le loro famiglie per questi anni straordinari trascorsi insieme. Auguro alla Società e alla “famiglia” Lazio, tutto il meglio.
Con affetto e riconoscenza.
Mauro Bianchessi”.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza