Connect with us

News

#InzaghiFirmaSubito: il popolo biancoceleste si smuove sui social

Published

on

Anche se nelle dichiarazioni della Lazio con Lotito e quelle di Simone Inzaghi, lasciano pensare al rinnovo del contratto tra la società e l’allenatore, la firma slitta ancora provocando un po’ di ansia tra i tifosi biancocelesti.

Il tecnico piacentino è ormai una bandiere della Lazio con il suo spirito da combattente anche fuori dal rettangolo di gioco e lo si è visto spesso dalla tv mentre evade dall’area tecnica per dare le indicazioni. Una Lazialità che è arrivata dritta al cuore dei tifosi biancocelesti i quali hanno deciso di lanciare l’Hashtag su Twitter #InzaghiFirmaSubito!

Il rinvio della firma potrebbe essere anche correlato alla fine della stagione dove il tecnico e società vogliono vedere dove si arriva e come poi affrontare la prossima stagione con un piano mirato del mercato biancoceleste. Un accesso alla Champions League che comunque può portare alle casse societarie circa 35 milioni di euro per poter rifondare la difesa capitolina e, molto probabilmente ci dovrebbe essere anche una cessione per far cassa.

Voci di mercato metterebbero sul piatto Correa ma per ora sono solamente voci lontane e non ce ne assumiamo la responsabilità visto che da Formello, difficilmente trapelano notizie fondate.

Per quanto riguardano invece le casse di Lotito, la Lazio potrebbe perdere, salvo accordi, l’asse Salernitana in quanto i granata stanno per scrivere la storia con una promozione in Serie A ed il regolamento che obbliga il presidente a vendere una delle due società entro Agosto in caso stessero nello stesso campionato.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Classifica