Connect with us

Calciomercato Lazio

#InzaghiFirmaSubito: il popolo biancoceleste si smuove sui social

Published

on

Anche se nelle dichiarazioni della Lazio con Lotito e quelle di Simone Inzaghi, lasciano pensare al rinnovo del contratto tra la società e l’allenatore, la firma slitta ancora provocando un po’ di ansia tra i tifosi biancocelesti.

Il tecnico piacentino è ormai una bandiere della Lazio con il suo spirito da combattente anche fuori dal rettangolo di gioco e lo si è visto spesso dalla tv mentre evade dall’area tecnica per dare le indicazioni. Una Lazialità che è arrivata dritta al cuore dei tifosi biancocelesti i quali hanno deciso di lanciare l’Hashtag su Twitter #InzaghiFirmaSubito!

Il rinvio della firma potrebbe essere anche correlato alla fine della stagione dove il tecnico e società vogliono vedere dove si arriva e come poi affrontare la prossima stagione con un piano mirato del mercato biancoceleste. Un accesso alla Champions League che comunque può portare alle casse societarie circa 35 milioni di euro per poter rifondare la difesa capitolina e, molto probabilmente ci dovrebbe essere anche una cessione per far cassa.

Voci di mercato metterebbero sul piatto Correa ma per ora sono solamente voci lontane e non ce ne assumiamo la responsabilità visto che da Formello, difficilmente trapelano notizie fondate.

Per quanto riguardano invece le casse di Lotito, la Lazio potrebbe perdere, salvo accordi, l’asse Salernitana in quanto i granata stanno per scrivere la storia con una promozione in Serie A ed il regolamento che obbliga il presidente a vendere una delle due società entro Agosto in caso stessero nello stesso campionato.

Leggi anche:   Difficile l'addio di Muriqi al Mallorca a gennaio
Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

Calciomercato Lazio

Difficile l’addio di Muriqi al Mallorca a gennaio

Published

on

muriqi mallorca

Dopo una brutta esperienza in maglia biancoceleste, con quasi 50 presenze ed un solo goal in una stagione e mezzo, Vedat Muriqi è rinato in Spagna con il Mallorca dove sta dando prova di grandi prestazioni.

Nelle ultime ore si è parlato del possibile addio del kosovaro a gennaio verso squadre come l’Aston Villa ed il Siviglia. Il suo contratto scade nel 2027 e contiene una clausola rescissoria di circa 40 milioni di euro. La Lazio ha il diritto al 45% su una futura rivendita, per questo la società starebbe monitorando la situazione.

Nonostante i rumors, l’attaccante non sembrerebbe essere totalmente interessato a lasciare la sua squadra dopo le ottime prestazioni. Sono 8 i goal dopo solo 12 presenze in Liga quest’anno, dietro solamente ad un certo Lewandoski. Il Mallorca si trova attualmente all’undicesimo posto, lontano dalla zona retrocessione.

Vedremo durante il mercato invernale come si evolverà la situazione.

Leggi anche:   Difficile l'addio di Muriqi al Mallorca a gennaio
Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Calciomercato Lazio

Danilo Cataldi per Natale Rinnovo e Fascia da Capitano!

Published

on

cataldi lazio

Entro Natale, Danilo Cataldi dovrebbe rinnovare il suo contratto con la Lazio. Le cifre trapelate dalla rassegna stampa di Radiosei, parlano di una scadenza nel 2027 ed un ingaggio che passa da 1,4 milioni di euro a stagione a 1,8 milioni di euro.

Ma potrebbe arrivare il coronamento del suo sogno, il quale ha avuto un assaggio nel derby della Capitale. Il centrocampista biancoceleste oltre a prolungare il suo matrimonio con la squadra che ama, potrebbe ricevere il ruolo di Vice Capitano con la fascia che passerebbe al suo braccio in caso fosse in campo senza Ciro Immobile. Cambieranno dunque le gerarchie con Milinkovic Savic terzo giocatore ad indossare la fascia in caso non ci fossero in campo il numero 17 ed il 32.

Leggi anche:   Cragnotti sulla Lazio: " Sta facendo grandi cose, la sosta non ci voleva..."
Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Calciomercato Lazio

Vedat Muriqi: il Maiorca fissa il prezzo del calciatore a queste cifre non laziali

Published

on

muriqi mallorca

Vedat Muriqi ha conquistato la Spagna e i tifosi del Maiorca, oltre ad essersi ritrovato e aver ritrovato il feeling con i gol. Il Pirata è diventato un punto fermo della formazione spagnola ma sta attirando su di se, occhi inglesi e qualche club europeo. Ci sarebbero Villareal e Siviglia a sondare il terreno ma soprattutto l’Aston Villa dalla premier.

Il giocatore però ha espresso che vorrebbe rimanere in Spagna giurando fedeltà a club e tifosi. Su di lui c’è una clausola rescissoria di circa 40 milioni di euro. Dopo aver perso il treno per delle presunte visite mediche non superate, la Lazio lo ha ceduto quest’estate a poco più di 9 milioni. Sembrerebbe però che l’attuale club vorrebbe, in caso di richiesta di altri club, fare plusvalenza accettando offerte che superano i 20 milioni di euro. La Lazio rimane in finestra per vedere come evolverà la situazione visto che, in caso di cessione, spetta una percentuale di rivendita da destinare alle casse biancocelesti.

Leggi anche:   Cragnotti sulla Lazio: " Sta facendo grandi cose, la sosta non ci voleva..."
Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor


Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Post In Tendenza