Connect with us

News

Inzaghi e la scelta di Wallace contro l’Atalanta, ” Lo difenderò sempre”

Published

on

Inzaghi e la scelta Wallace contro l’Atalanta:

Wallace domenica Genova aveva fatto un’ottima prestazione, in settimana si era allenato bene e chi si allena bene merita di giocare. Lo difenderò sempre”. Queste erano le parole di mister Inzaghi al termine del match contro l’Atalanta di Gasperini. Una prestazione che però ha tradito la fiducia del tecnico piacentino. Come riporta il quotidiano la Repubblica, il brasiliano aveva il compito di scavalcare il centrocampo avversario e pescare i suoi compagni attaccanti per velocizzare il contropiede biancoceleste. Una missione macchiata da 3 errori gravi che hanno portato al gol per 3 volte la squadra avversaria. Solamente un lancio su 100 è arrivato a destinazione pescando Luis Alberto.

La sua avventura dopo i fischi dell’Olimpico ma sopratutto in quel famoso derby, sembrerebbe terminata e sarebbe da folli se il tecnico piacentino lo possa mettere di nuovo in campo in questa stagione onde evitare pesanti proteste con chi ogni giorno vive di Lazio e fa sacrifici per assistere e sostenere la propria fede.

L’obiettivo biancoceleste, almeno l’ultimo rimasto, è quello di portare a casa la Coppa Italia e piazzarsi almeno in Europa League fallendo tutti quei bersagli messi ad inizio campionato da una società che ha più colpe di tutti essendo ormai 15 16 anni che succedono sempre le stesse cose invariando la mentalità sia di gestione che di mercato.

Molto probabilmente al termine del campionato ci sarà una vera e propria rivoluzione dove qualche big potrebbe lasciare una squadra che ha fallito una stagione intera ed un cambio in panchina la quale, se accadesse, vedrà un Simone Inzaghi lasciare la Lazio dopo 20 anni tra giocatore e allenatore.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica