Connect with us

News

Inzaghi e la scelta di Wallace contro l’Atalanta, ” Lo difenderò sempre”

Published

on

Inzaghi e la scelta Wallace contro l’Atalanta:

Wallace domenica Genova aveva fatto un’ottima prestazione, in settimana si era allenato bene e chi si allena bene merita di giocare. Lo difenderò sempre”. Queste erano le parole di mister Inzaghi al termine del match contro l’Atalanta di Gasperini. Una prestazione che però ha tradito la fiducia del tecnico piacentino. Come riporta il quotidiano la Repubblica, il brasiliano aveva il compito di scavalcare il centrocampo avversario e pescare i suoi compagni attaccanti per velocizzare il contropiede biancoceleste. Una missione macchiata da 3 errori gravi che hanno portato al gol per 3 volte la squadra avversaria. Solamente un lancio su 100 è arrivato a destinazione pescando Luis Alberto.

La sua avventura dopo i fischi dell’Olimpico ma sopratutto in quel famoso derby, sembrerebbe terminata e sarebbe da folli se il tecnico piacentino lo possa mettere di nuovo in campo in questa stagione onde evitare pesanti proteste con chi ogni giorno vive di Lazio e fa sacrifici per assistere e sostenere la propria fede.

L’obiettivo biancoceleste, almeno l’ultimo rimasto, è quello di portare a casa la Coppa Italia e piazzarsi almeno in Europa League fallendo tutti quei bersagli messi ad inizio campionato da una società che ha più colpe di tutti essendo ormai 15 16 anni che succedono sempre le stesse cose invariando la mentalità sia di gestione che di mercato.

Molto probabilmente al termine del campionato ci sarà una vera e propria rivoluzione dove qualche big potrebbe lasciare una squadra che ha fallito una stagione intera ed un cambio in panchina la quale, se accadesse, vedrà un Simone Inzaghi lasciare la Lazio dopo 20 anni tra giocatore e allenatore.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

Intervista

Cassano contro la Roma e Mourinho: ” Sono il male del calcio “

Published

on

cassano mourinho

Intervenuto alla Bobo TV Antonio Cassano spara a zero sulla sua ex squadra e contro Mourinho. Il tutto per il comportamento che ha assunto la Roma da quando il portoghese è subentrato nella panchina giallorossa. Da inizio campionato sono state molte le risse con i giallorossi, le scene da film del tecnico a bordocampo ed il nervosismo tanto da portare un commento da parte degli arbitri: “Siete inarbitrabili…”

Ecco le parole dell’ex attaccante giallorosso:

“Risse, casini, manate… Di cosa stiamo parlando? Tutta la panchina entra in campo.Questo è la vergogna del calcio italiano. Potrà anche arrivare seconda, ma Mourinho da quando è arrivato non ha mai dato nulla, sta facendo di male in peggio. La Lazio ha provato a proporre la sua idea di gioco mentre la Roma e Dybala mi hanno fatto tenerezza”.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza