In sala stampa si presenta Inzaghi molto felice per il successo sul Marsiglia che permette il passaggio del turno. Queste le sue parole :

La Lazio vince e passa il turno. Come analizza la partita?

“I ragazzi sono stati bravissimi sia nel primo che nel secondo tempo contro una squadra che va rispettato. Il Marsiglia l’hanno scorso è arrivato in finale e si è migliorato. Abbiamo colpito nel momento giusto concedendo veramente poco. Arrivare ai sedicesimi, per il secondo anno di fila, in un girone difficile, con due giornate di anticipo è un grande risultato. Applausi per questi ragazzi”.

Cosa ci dice su Milinkovic e Caicedo? 

“Milinkovic gli avevo chiesto di farmi bene quei 20-25 minuti, e li ha fatti bene. Caicedo doveva essere della partita, ma questa mattina ha avuto un problemino all’adduttore. E’ da valutare, ma la sua presenza a Sassuolo è a forte rischio. Un peccato perché stava rendendo davvero bene”.

Quanto conta per la Lazio ancora il primo posto? 

“Sicuramente il primo posto sarebbe molto, molto importante. Abbiamo trovato un Eintracht che sta facendo un percorso netto e si è trovato contro di noi al 49′ con due uomini in più. Siamo qualificati, ma anche nelle ultime due partite giocheremo nel migliore dei modi. Vedremo poi cosa accadrà”

Questa Lazio può arrivare fino alla fine della competizione? 

“Ragioniamo partita dopo partita. I ragazzi sono stati bravi e col Francoforte, senza quegli episodi, sono convinto sarebbe finita diversamente. Volevamo intanto fortemente passare questo girone e l’abbiamo fatto”.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900