Connect with us

Intervista

Inzaghi a fine gara :”Abbiamo fatto una buona gara”

Published

on

Al termine della gara mister Simone Inzaghi ai microfoni di Lazio Style Radio ha rilasciato queste parole :

LA GARA – “Partita difficile da preparare con tante vicissitudini, ma siamo stati bravi. Abbiamo fatto una prestazione di orgoglio, l’importante era non perdere. Questi avversari li incontreremo anche in casa e lì potremo fare una partita diversa.”

IL PASSAGGIO AL 4-4-2- “Abbiamo fatto di necessità virtù, avevamo già mille difficoltà e si è aggiunto anche Patric che a fine primo tempo aveva degli sforzi di vomito e sbandamenti. Pereira è arrivato oggi pomeriggio con noi ed è stato bravo, così come Muriqi e Czyz. Non mi era mai capitato di venire a giocare con 12 giocatori di movimento, bisogna saper convivere anche con queste cose sperando non accadano più.”

IL FALLO DA RIGORE – “Non ho ancora rivisto l’occasione del rigore, mi hanno detto che era dubbio ma qui in Europa sono molto più severi. Ora avremo il doppio confronto con lo Zenit e dovremo affrontarli nel migliore dei modi.”

PAROLO – “Marco in questi anni ha dato tantissimo e quest’anno sta facendo altrettanto. Stasera è stato bravissimo e ha cambiato tanti ruoli, lo ringrazio.”



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement