Connect with us

Calciomercato Lazio

Intreccio Candreva,Thauvin aspetta ma occhio al Marsiglia

Published

on

Nuovo tormentone, l’ennesimo in casa azzurra, Antonio Candreva, secondo alcune indiscrezioni, non si è presentato in Paideia per le visite mediche precampionato anche se dovrebbe farle in casa Inter. Tra il giocatore ed il club milanese è già stato trovato l’accordo per 2,7 milioni di euro a stagione (x 4)  ma l’ingranaggio che si è “intoppato” tra il club milanese e quello capitolino, è la parte dei bonus che non soddisfa Lotito, il quale vuole arrivare a 25 milioni di euro (minimo).

Accordo che mette in pausa la pista Thauvin del Newcastle, il centrocampista è messo nel mirino per sostituire il centrocampista laziale che punta milano ma l’attesa  prolungata tra i due club potrebbe far saltare l’arrivo del giocatore francese, infatti il Marsiglia rivuole il giocatore e sta sondando il terreno per riportarlo in patria. Se l’affare Candreva dovesse andare in porto, il giocatore francese dovrà scegliere la sua destinazione e secondo le indiscrezioni la scelta principale potrebbe essere proprio la terra francese e la Lazio potrebbe spostare il tiro andando da Papu Gomez dell’Atalanta.

Naturalmente queste sono ancora voci di mercato con nulla di ufficiale, l’unica cosa certa è fin che Antonio non lascia Formello, il mercato per il centrocampo rimane bloccato

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.