Connect with us

Intervista

#InterLazio | Casale: “Non voglio alibi, mancano partite importanti…”

Published

on

hellas vs verona formazioni ufficiali

Al termine di Inter Lazio, Casale è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel:

C’è poco da commentare . Mi sento di dire che quando vieni in questi stadi qua non puoi permetterti di non correre e di non rientrare. Avevamo la miglior difesa e oggi in alcune situazioni non c’è stata, quando giochi contro queste squadre ti puniscono. Dobbiamo ripartire che tra tre giorni si gioca ancora. Stanchezza? Sicuramente io spero per la squadra che non pensano che l’obiettivo è stato centrato, come li abbiamo guadagnati in poche partite è un attimo tornare sotto. Non si può dire che è condizione fisica o clima perché anche gli altri giocano così. Non voglio cercare alibi, mancano sei partite importanti abbiamo sei punti si vantaggio e dobbiamo continuare a lavorare”

Polemiche sul gol dell’Inter ed il fallo su Pedro:Io credo sia una situazione giusta, l’arbitro ha dato vantaggio Felipe è andato avanti con l’azione. Il fallo ci poteva stare, ma se l’arbitro dà il vantaggio non sfrutti l’occasione è giusto continuare. C’è poco da dire, c’è da rimboccarsi le maniche. Siamo ancora li e tra tre giorni si gica di nuovo”

La Classifica: “Sicuramente la voglia di rivalsa c’è. Testa bassa e continuiamo ad andare avanti. Sconfitte pensanti perché era una grande opportunità anche oggi. Testa bassa e lavoriamo per affrontare il Sassuolo che tra una settimana siamo ancora qua per il Milan”



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement