Connect with us

Calciomercato Lazio

Inter, supermercato Lazio: per gennaio si pensa a Lucas Biglia

Published

on

E’ cominciata a tutti gli effetti oggi l’avventura interista di Stefano Pioli, che in mattinata ha diretto il primo allenamento alla Pinetina. Il tecnico ha il compito non semplice di dare una sterzata decisa a una stagione che, per il momento, è stata parecchio al di sotto delle aspettative. A gennaio arriverà qualche rinforzo dal mercato e, in questo senso, il nuovo mister ha già bene in mente un nome su cui puntare: Lucas Biglia, a cui verrebbe affidata la regia dei nerazzurri.

L’argentino, appena rientrato da un infortunio al polpaccio, è stato uno degli uomini-chiave della Lazio di Pioli. Visione di gioco, qualità e tempi perfetti nel gestire la manovra: caratteristiche che hanno conquistato l’ex tecnico biancoceleste, pronto a chiedere a Suning l’argentino come primo regalo per il mercato di gennaio; anche perché, in questo momento, un regista davanti alla difesa è esattamente il ruolo in cui l’Inter è più scoperta.

Il centrocampista è alle prese con un rinnovo complicato. Attualmente ha un contratto fino al 2018 da circa 1,4 milioni di euro annui, ma per prolungare vorrebbe almeno 2,5-3 milioni a stagione: ecco perché difficilmente con Lotito verrà trovato un accordo e, di conseguenza, il suo addio a gennaio potrebbe diventare un’ipotesi molto concreta. Più difficile, invece, arrivare a Marco Parolo, altro “fedelissimo” di Pioli. Il centrocampista della Nazionale ha appena prolungato il proprio contratto fino al 2020, guadagna circa 2 milioni a stagione e alla Lazio sta bene: molto difficile, a queste condizioni, trattare con Lotito.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

Calciomercato Lazio

La promessa di Lotito a Sarri sul mercato: ma ci voleva tutto questo tempo?

Published

on

lotito sarri tare

Come riporta Il Messaggero sembrerebbe che Claudio Lotito, dopo l’eliminazione di ieri in Conference League, avrebbe promesso a Maurizio Sarri di portare a Roma un centravanti di ruolo come vice Ciro Immobile.

Un ruolo scoperto da anni, perfino quando sulla panchina sedeva Simone Inzaghi dove ha visto sfilare giocatori come Vedat Muriqi, Adekanye, Cancellieri etc… e solamente il kosovaro era una punta di ruolo anche se non si è dimostrato utile alla causa.

In estate dovrebbe arrivare dunque il famoso vice Immobile per la prossima stagione, con la presidenza biancoceleste che dopo anni, dovrebbe chiudere tutti i tasselli mancanti sulla lista di Maurizio Sarri.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza