Connect with us

News

Inter-Lazio e Champions League: le parole di Lotito

Published

on

lotito false fatture

Lotito al Congresso Nazionale dell’Associazione Medico Sportiva, parla di Lazio-Inter e il possibile piazzamento in Champions League

Claudio Lotito dopo il suo intervento al Congresso Nazionale dell’Associazione Medico Sportiva tenutasi ieri, ha poi risposto alle domande dei giornalisti presenti all’evento.

Come cambia la rosa in caso di Accesso alla Champions?

“Con l’Inter vogliamo dimostrare di aver costruito una squadra competitiva, speriamo che i giocatori siano tutti al 100%. Come ci arriva la Lazio? Questo lo vedremo il giorno della partita. Come la Champions può cambiare la programmazione di una società? La formazione deve tenere conto del carico delle partite, degli spostamenti e del tipo di avversari che si affrontano, quindi comportano una programmazione specifica, una programmazione da Champions League”.

Cosa ne pensa del caso Icardi?

“Caso Icardi? Non esprimo giudizio sulle cose che non conosco. Già ho tanti problemi in casa mia, figuriamoci se giudico quelli di casa degli altri. Sfida Icardi-Immobile? Non lo so, qui non si tratta di sfide. Mi auguro che ci sia grande spettacolo e che la Lazio possa esprimere tutte le sue qualità. Io in tribuna domenica? Mi auguro di si”. 

Stadio San Siro e della Lazio

San Siro? Lo dovete chiedere a loro. Non sono certo io a dover esprimere giudizi. Lo stadio della Lazio? Dovete chiederlo all’amministrazione comunale, se fosse per noi lo faremmo immediatamente. Oggi tutti parlano di stadio, ma io sono stato il primo a proporre un concetto di stadio polifunzionale. All’epoca l’amministrazione non si dimostrò favorevole, ora vediamo cosa succederà. In questa città ci sono due squadre, entrambe devono essere trattate alla stessa maniera”.

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.