Connect with us

News

Daniel Guerini, insultato sui social da delle Merde, la presa di posizione della Lazio Primavera

Published

on

No, non vogliamo tacere e non dargli visibilità ma devono essere messi online in tutte le forme possibili per mostrare ai nostri lettori e non quanto alcune persone possono essere delle merde umane. Non si ha più un limite e ogni volta si varca il limite dello sfottò arrivando all’insulto gratuito di una gravità che meriterebbe una sanzione non solo monetaria.

Basta con questo velo della protezione dai social dove chiunque può fare e dire il cazzo che gli pare infangando la morte di un giovane ragazzo, i genitori, i parenti, gli amici! Una presa di posizione anche di tutta la Lazio Primavera che ha reso pubblico lo screenshoot degli insulti arrivati a Daniel Guerini (Guero) dopo il derby perso della Lazio contro la Roma pochi giorni fa.

Chi ha commentato in questo modo infamante forse alla ricerca del like ( coglioni ), sono per lo più profili fake che si nascondono inutilmente perchè la postale può rintracciare chiunque sotto denuncia ( che crediamo venga fatta ) ma, alcuni commenti sono arrivati anche dai profili “originali” di queste povere nullità dell’umanità.

Non siete tifosi, siete solo delle MERDE e speriamo che la giustizia faccia il suo corso e tolga la libertà a questi individui di MERDA. Volete la notorietà? Prendetevene le conseguenze e sparite dai SOCIAL che le scuse contano ZERO NEL 2021 con fatti ripetuti e ripetuti! Coglioni!



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica