Home News Lazio Infortunio Mattia Zaccagni: il comunicato della Lazio

Infortunio Mattia Zaccagni: il comunicato della Lazio

1740
0
Mattia Zaccagni della Lazio in azione durante il primo tempo di Milan-Lazio a San Siro, con il portiere Mike Maignan pronto all'intervento.
ROME, ITALY - SEPTEMBER 19: Mattia Zaccagni of SS Lazio controls the ball during the Serie A match between SS Lazio and Cagliari Calcio at Stadio Olimpico on September 19, 2021 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

A seguito del match Lazio – Feyenoord, Mattia Zaccagni è stato sottoposto alle analisi strumentali in Paideia. Il giocatore è uscito a metà della ripresa dopo aver rimediato un infortunio al ginocchio per un movimento non naturale. Una sostituzione obbligatoria per Maurizio Sarri che lo ha portato in panchina a mettersi del ghiaccio sulla parte infortunata. L’obiettivo è quello di riavere a disposizione il giocatore per Lazio – Roma.

Il Comunicato ufficiale della Lazio

Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Mattia Zaccagni è stato sottoposto in data odierna ad esami clinici e strumentali presso Paideia International Hospital. 

Gli accertamenti al momento non hanno evidenziato lesioni strutturali a carico del ginocchio destro, a seguito del trauma riportato nel corso della partita di ieri sera. 

Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico e strumentale quotidiano presso Lazio Lab.



Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO

Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!