Connect with us

News

Infortunio Mattia Zaccagni: il comunicato della Lazio

Published

on

Parole chiave ottimizzate per Rank Math:

A seguito del match Lazio – Feyenoord, Mattia Zaccagni è stato sottoposto alle analisi strumentali in Paideia. Il giocatore è uscito a metà della ripresa dopo aver rimediato un infortunio al ginocchio per un movimento non naturale. Una sostituzione obbligatoria per Maurizio Sarri che lo ha portato in panchina a mettersi del ghiaccio sulla parte infortunata. L’obiettivo è quello di riavere a disposizione il giocatore per Lazio – Roma.

Il Comunicato ufficiale della Lazio

Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Mattia Zaccagni è stato sottoposto in data odierna ad esami clinici e strumentali presso Paideia International Hospital. 

Gli accertamenti al momento non hanno evidenziato lesioni strutturali a carico del ginocchio destro, a seguito del trauma riportato nel corso della partita di ieri sera. 

Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico e strumentale quotidiano presso Lazio Lab.

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.