Connect with us

News

Infermeria Lazio: le condizioni di Manuel Lazzari

Published

on

A seguito dell’infortunio rimediato in Bologna-Lazio, la società biancoceleste ha diramato una nota ufficiale sulle condizioni di Manuel Lazzari:

Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Manuel Lazzari, durante l’incontro di calcio Bologna-Lazio, ha riportato un trauma elongativo a carico del polpaccio destro. È stato da subito sottoposto agli accertamenti, alle cure ed a costante monitoraggio clinico per valutare i tempi della ripresa dell’attività.

L’esterno biancoceleste potrebbe essere out anche contro la Juventus lasciando il posto alla coppia di esterni composta da Marusic-Lulic con una possibilità anche per Fares. I tempi di recupero per un problema del genere possono partire dai 10 giorni in su ma potrebbe essere convocabile per la partita contro il Crotone del 12 Marzo.

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.