Connect with us

News

Infortunio Luiz Felipe? La situazione dal dott.Rodia

Published

on

infortunio luiz felipe lazio

Uscito zoppicante in Lazio-Fiorentina, Luiz Felipe ha fatto preoccupare tecnico e tifosi biancocelesti. Dopo 77 minuti di gioco, il tecnico biancoceleste con le indicazioni dallo staff medico, ha sostituito il brasiliano con Patric.

Al termine del match, ai microfoni di Lazio Style Channel, è intervenuto il dott. Rodia parlando della situazione del numero 3 biancoceleste e una panoramica sull’infermeria laziale dove solo Zaccagni sta fermo ai box:

“E’ stata una partita molto intensa in cui c’è stato un dispendio di energie sia di tipo fisico che mentale. Luiz Felipe è uscito in anticipo in maniera precauzionale, ha accusato dei crampi e per evitare ulteriori problemi abbiamo preferito muoverci in questo senso in vista delle prossime partite. La squadra è assolutamente in buona salute, adesso non abbiamo criticità da lamentare eccetto Zaccagni, lo monitoriamo e vediamo quando sarà il momento di rimetterlo in campo”.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica