Connect with us

Infermeria

Infortunio Luiz Felipe? La situazione dal dott.Rodia

Published

on

infortunio luiz felipe lazio

Uscito zoppicante in Lazio-Fiorentina, Luiz Felipe ha fatto preoccupare tecnico e tifosi biancocelesti. Dopo 77 minuti di gioco, il tecnico biancoceleste con le indicazioni dallo staff medico, ha sostituito il brasiliano con Patric.

Al termine del match, ai microfoni di Lazio Style Channel, è intervenuto il dott. Rodia parlando della situazione del numero 3 biancoceleste e una panoramica sull’infermeria laziale dove solo Zaccagni sta fermo ai box:

“E’ stata una partita molto intensa in cui c’è stato un dispendio di energie sia di tipo fisico che mentale. Luiz Felipe è uscito in anticipo in maniera precauzionale, ha accusato dei crampi e per evitare ulteriori problemi abbiamo preferito muoverci in questo senso in vista delle prossime partite. La squadra è assolutamente in buona salute, adesso non abbiamo criticità da lamentare eccetto Zaccagni, lo monitoriamo e vediamo quando sarà il momento di rimetterlo in campo”.

Leggi anche:   Primavera 2 | La Primavera vola in classifica con un poker alla Ternana
Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

Infermeria

Infermeria Lazio: Sarri ha un solo assente oltre a Milinkovic e Vecino

Published

on

infermeria lazio

La Lazio prosegue la sua preparazione invernale in questo stop per il mondiale del Qatar 2022. Nella sessione di oggi a Formello, solamente Marcos Antonio non si è presentato per un attacco influenzale. Dall’altra parte si attendono Milinkovic SavicMattias Vecino che sono stati eliminati entrambi dalla campionato mondiale ma che godranno ancora di qualche giorno di ferie.

Tutto il gruppo ha l’allenamento con Maurizio Sarri che vede l’infermeria vuota. Luis Alberto anche è tornato in gruppo dopo aver fatto una giornata di palestra nella giornata di ieri. Felipe Anderson provato ancora da Falso Nueve, in attesa di capire se quest’inverno arriverà un vice Immobile oppure no.

 

Leggi anche:   L'Avvocato Grassani: " La Juventus rischia la retrocessione "
Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Infermeria

Sarri sorride: tutti gli infortunati sono stati recuperati

Published

on

lazio

Maurizio Sarri torna a sorridere con la rosa interamente recuperata dagli infortuni, esclusi Milinkovic Savic e Mattias Vecino impegnati con le rispettive nazionali in Qatar 2022.

Nella giornata di ieri i giocatori biancocelesti sono tornati a Formello per svolgere alcuni test atletici prima della ripresa sul campo.

Una sfilata di giocatori al centro biancoceleste dove erano presenti anche Patric, Lazzari e Zaccagni. Presente anche Ciro Immobile che ha recuperato la sua forma fisica al 100%.

Appuntamento per oggi dove sono fissati i test cardiopolmonari mentre domani e sabato è prevista una doppia seduta sul campo di gioco e singola domenica mattina.

Leggi anche:   2 anni senza Arturo Diaconale: il ricordo della Lazio
Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Infermeria

Ciro Immobile si ferma ancora, niente Juventus-Lazio: il comunicato ufficiale

Published

on

ciro immobile infortunio

Niente Juventus-Lazio per Ciro Immobile che si è fermato nella rifinitura di oggi per un nuovo problema alla coscia destra. Non si tratta di una ricaduta sull’infortunio che lo ha tenuto fuori oltre 25 giorni in quanto la lesione rimediata nel mese scorso era sul bicipite femorale sinistro.

Il Comunicato ufficiale

Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Ciro Immobile ha riportato, durante l’allenamento odierno, un affaticamento a carico della coscia destra. Il calciatore per tale motivo è stato posto a riposo precauzionale e sottoposto a trattamento specifico.

Leggi anche:   Ritiro Lazio: spunta nuovamente la Turchia
Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor


Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Post In Tendenza