Connect with us

News

Infortunio Ciro Immobile: il comunicato della Lazio

Published

on

lazio celtic

Arrivano le prime parole ufficiali della Lazio sull’infortunio di Ciro Immobile. L’attaccante biancoceleste si è recato oggi in Paideia per le prime visite strumentali evidenziando una lesione. Filtra pessimismo da alcuni esperti del settore con alcuni che prevedono almeno 40 giorni di stop. Ma sappiamo anche che il numero 17 ha una struttura muscolare abbastanza forte e lo abbiamo visto recuperare in tempi record. Per la quantificazione dei giorni di stop ufficiali bisognerà attendere i prossimi esami strumentali.

Il Comunicato ufficiale

Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Ciro Immobile è stato sottoposto in data odierna ad esami clinici e strumentali presso Paideia International Hospital. Gli esami hanno evidenziato una lesione di medio grado a carico del bicipite femorale sinistro.
Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano. Ulteriori esami strumentali verranno ripetuti nei prossimi giorni per quantificare i tempi di recupero.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più




Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Advertisement

Classifica