Connect with us

Infermeria

Infortunio Alessio Romagnoli: parla il dott Rodia

Published

on

lazio roma

Il Professor Rodia è intervenuto ai microfoni biancocelesti facendo il primo punto della situazione sull’infortunio di Alessio Romagnoli. Il difensore ha chiesto il cambio nel primo tempo fermandosi a terra e attirando l’attenzione della panchina biancoceleste durante Lazio-Atalanta.

“Romagnoli, durante un contrato a centrocampo, ha avuto la sensazione di un indurimento al flessore della coscia sinistra.

Abbiamo optato per il cambio in via prudenziale. C’è bisogno di 8-72ore per valutare la situazione. Domani verrà svolta la prima valutazione clinica e poi successivamente verranno svolti gli esami”.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

Infermeria

Infortunati Lazio: le condizioni di Immobile, Patric e Provedel

Published

on

immobile infortunio

Al termine di Lazio Roma, il Professor Rodia ha fatto il punto della situazione degli infortunati della Lazio ai microfoni di Lazio Style Radio:

“Provedel ha avuto la febbre alta negli ultimi due giorni, ma anche grazie alle terapie effettuate è riuscito a dare disponibilità. Patric ha avuto un problema influenzale e anche lui alla fine si è reso disponibile.

Immobile ha praticamente risolto il suo problema. Nelle prossime due settimane cercheremo di rimetterlo in condizione al massimo.

Voglio ringraziare tutto lo staff medico che si prodigano sempre con la massima profesionalità”.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza