Il Professor Rodia è intervenuto ai microfoni biancocelesti facendo il primo punto della situazione sull’infortunio di Alessio Romagnoli. Il difensore ha chiesto il cambio nel primo tempo fermandosi a terra e attirando l’attenzione della panchina biancoceleste durante Lazio-Atalanta.
“Romagnoli, durante un contrato a centrocampo, ha avuto la sensazione di un indurimento al flessore della coscia sinistra.
Abbiamo optato per il cambio in via prudenziale. C’è bisogno di 8-72ore per valutare la situazione. Domani verrà svolta la prima valutazione clinica e poi successivamente verranno svolti gli esami”.
Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO
Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!






