Incidente sul G.R.A, i tifosi laziali piangono Giuseppe

Grave incidente sul G.R.A, Giuseppe perde la vita per colpa di un ubriaco

Ancora una vittima sul G.R.A di Roma. A pagare l’incoscienza di un ubriaco è stato Giuseppe, un tifoso laziale.

Giuseppe Petroli, 35 anni, originario della provincia di Brindisi non ha potuto fare nulla.  Una Ford, che viaggiava ad alta velocità contromano sulla A90 si è schiantato contro la ford della giovane aquila. L’impatto è stato violentissimo tanto che le due macchine sono state ritrovate a 50 metri l’una dall’altra. Il guidatore che ha provocato questo dramma è ora ricoverato in codice rosso e l’alcool test è risultato positivo. Su di lui ora grava l’accusa di omicidio stradale aggravato ed è in stato di arresto.

Il 35enne biancoceleste ha seguito per anni la ss Lazio anche in trasferta e nei ritiri, sul suo profilo facebook si legge che sarebbe stato a Salisburgo per supportare ancora una volta la nostra fede calcistica.

Seguici sui nostri canali e clicca Like
0

Redazione

La Redazione è composta da giovani volontari che vogliono informare gli utenti con informazioni sane e veritiere. Il progetto di Since1900 nasce nel lontano 2008 con lo scopo di aprire un sito affidabile senza scopo di Lucro. Le notizie che troverete sul nostro sito hanno fonti attendibili.

honil888 has 4086 posts and counting.See all posts by honil888

Sei soddisfatto del nostro lavoro? Condividici sui social per informare i tuoi amici!