Impresa Cholo, Simeone vola in finale!

Grinta e voglia di vincere, el Cholo è sempre stato così. Ieri si è disputata la gare di semifinale di Champions  tra Bayern Monaco e Atletico Madrid. L’andata finì con la vittoria degli spagnoli per 1 a 0. I 90 minuti di ieri sono stati pieni di emozioni e grinta dove la squadra tedesca bastava vincere con due gol di scarto.

Al 31′ minuto di gioco ci pensa Xabi Alonso a portare in vantaggio la sua squadra,poco più tardi arriva l’occasione per raddoppiare il vantaggio sugli spagnoli ma il portiere avversario è bravissimo ad intuire la direzione del penality calciato da Muller. Al 54′ Griezmann pareggia i conti, ora i tedeschi devono puntare al 3-1.

Lewandowski accende le speranze tedesche ma in un finale da assedio totale sono i madrileni a spuntarne vista la vittoria dell’andata.

Simeone conquista così la sua seconda finale in 3 anni di Atletico

Seguici sui nostri canali e clicca Like
0

Redazione

La Redazione è composta da giovani volontari che vogliono informare gli utenti con informazioni sane e veritiere. Il progetto di Since1900 nasce nel lontano 2008 con lo scopo di aprire un sito affidabile senza scopo di Lucro. Le notizie che troverete sul nostro sito hanno fonti attendibili.

honil888 has 4252 posts and counting.See all posts by honil888

Sei soddisfatto del nostro lavoro? Condividici sui social per informare i tuoi amici!